LA BOHEME. (Chanson. 1965)

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

LA BOHEME. (Chanson. 1965)

Messaggio da Giuliano » giovedì 5 luglio 2018, 14:17

Eccomi di ritorno dalle Cold Lands. Una doccia, un buon taglio di capelli, una bella musica da postare.
Vedo che c'è stata una notevole attività sul Music Lab, anche se mi sembra che qua stiamo parlando soprattutto di one man show (non faccio nomi).
Ho tirato fuori questo vecchio brano dal cassetto dei ricordi e l'ho pubblicato su Youtube. L'armonica è una CX-12 Jazz, che va bene per tutti i generi musicali.

https://www.youtube.com/watch?v=K3DjugKpmPQ


Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: LA BOHEME. (Chanson. 1965)

Messaggio da Manxcat » giovedì 5 luglio 2018, 15:38

Giuliano ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 14:17 Eccomi di ritorno dalle Cold Lands. Una doccia, un buon taglio di capelli, una bella musica da postare.
Vedo che c'è stata una notevole attività sul Music Lab, anche se mi sembra che qua stiamo parlando soprattutto di one man show (non faccio nomi).
Ho tirato fuori questo vecchio brano dal cassetto dei ricordi e l'ho pubblicato su Youtube. L'armonica è una CX-12 Jazz, che va bene per tutti i generi musicali.

https://www.youtube.com/watch?v=K3DjugKpmPQ
E bravo Giuliano, ben tornato! Sei un tipo veramente più unico che raro, e non ho altro da aggiungere, se non i complimenti per la tua "chanson". C'è chi suona canzonette e chi "chanson": le ingiustizie della vita! :D La Cx12, a quanto dici, va bene per tutti generi, ed hai ragione; ma allora perché ne compriamo tante, di armoniche? Ma, vallo a capire! :?
Ma senti, non potresti raccontarci qualcosa del tuo ultimo viaggio?
Ah, la mia Boheme del 2013: non sono preciso come te nelle note . . . :oops: viewtopic.php?p=38407#p38407
Un caro abbraccio di bentornato.
Carlo, one man show
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Baffo77
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 19 luglio 2015, 18:30
Località: Pavia

Re: LA BOHEME. (Chanson. 1965)

Messaggio da Baffo77 » venerdì 6 luglio 2018, 0:15

Grande Giuliano. Tutto molto curato. Dal taglio di capelli (io ti invidio perché ne ho zero...) all'esecuIone d'autore di un brano raffinato (concordo con Carlo).
A presto!
Baffo77
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: LA BOHEME. (Chanson. 1965)

Messaggio da carlodivers » venerdì 6 luglio 2018, 15:59

Hai detto bene la Hohner CX 12 Jazz è adatta per tutti i generi musicali e ha un suono molto gradevole.
Ma anche la mitica 270 ha delle caratteristiche che può accontentare qualsiasi armonicista di qualsivoglia livello.
La " Boheme" di Aznavour è quasi una come sentire musica "classica", brano meraviglioso che sei riuscito ad interpretare al meglio.
Saluti
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

Re: LA BOHEME. (Chanson. 1965)

Messaggio da Giuliano » venerdì 6 luglio 2018, 21:17

carlodivers ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:59 ........................................
Ma anche la mitica 270 ha delle caratteristiche che può accontentare qualsiasi armonicista di qualsivoglia livello.
.....................
Ho spedito a Claudio De Simone la mia 270 per una customizzazione speciale. Dovrei averla indietro la prossima settimana......
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Rispondi