Seydel Standard fuori mercato?

Per tutti coloro che suonano questo strumento.
Rispondi
Avatar utente
Stekko
=|o|=
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 8 aprile 2017, 23:32
Località: Segrate

Seydel Standard fuori mercato?

Messaggio da Stekko » venerdì 6 ottobre 2017, 12:30

Carissimi,
in attesa di un momento più idoneo ad un acquisto di qualità (pensavo ad una Suzuki SCX, ma ci penserò sotto Natale!) mi ero conivnto a comprare una Seydel Standard.

Lo scopo di questo acquisto era duplice: in primis verificare, con una seconda armonica, se è l'assenza di valvole a rendermi più facile l'uso della Swan 1040 rispetto alla Hohner Discovery 48 che possiedo.

In secondo luogo cercavo qualcosa "entry level" ma più performante (soprattutto parlando di slide) della Swan con la quale, ripeto, mi trovo molto bene.

Ed arriva quindi il succo del mio discorso: segnalare, se potrà mai essere utile a qualcuno, che, a quanto pare, la Seydel ha tolto dal mercato questa sua armonica. La notizia proviene da Harp Elite, dove ho provato a fare l'acquisto prima di scoprire l'assenza, a catalogo Seydel, di tale strumento.

Buona giornata a tutti!


Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Seydel Standard fuori mercato?

Messaggio da CCristian » venerdì 6 ottobre 2017, 13:45

Ciao Stekko,
Mi spiace che tu non abbia trovato l'armonica da Francesco.
Se sein interessato all'acquisto, qui dovrebbero averla: http://www.pentagrammacaldonazzese.com/ ... &Itemid=53

E' un negozio sul lago di Caldonazzo in Trentino. Non ho mai comprato da loro via internet, ma qualche volta ho comprato in negozio e mi sono sempre trovato bene.
A presto
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Rispondi