Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da carlodivers » sabato 1 ottobre 2016, 15:15

Visto che la totale assenza di ascoltatori e di commentatori, ho preferito "cancellare" il mio brano " Chicago Swing" che avevo pubblicato stamane alle ore 8.
Vorrà dire che lo riproporrò più avanti...quando qualcuno sarà all'ascolto!
Non voglio sprecare una "cartuccia"...per niente!
Saluti...( a chi?)
Carlo d


I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
batman
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2016, 23:21
Località: Bologna

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da batman » sabato 1 ottobre 2016, 17:55

[quote="carlodivers"]Visto che la totale assenza di ascoltatori e di commentatori, ho preferito "cancellare" il mio brano " Chicago Swing" Saluti...( a chi?)
Carlo d[/quote

Io ho aperto il pc solo a tardo pom, e come penso tanti altri. Se ci fosse stato ancora l'avrei ascoltato. :cry:
Saluti e ben sentito

batman
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da Giuliano » sabato 1 ottobre 2016, 18:45

Eccomi di ritorno. La prima cosa che scopro aprendo il M.L. è questo post di Carlo. Sarà un momento di riflessione...? Recentemente ho suonato alcuni brani nella Death Valley. Anche lì tasso d'ascolto piuttosto basso....
A presto.
Allegati
Playing in the Death Valley.JPG
Playing in the Death Valley.JPG (147.63 KiB) Visto 2859 volte
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Rensenior
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 364
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 10:32
Località: Bologna

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da Rensenior » sabato 1 ottobre 2016, 20:15

Carlo, ho fatto in tempo ad ascoltare il tuo brano. A quanto pare ho sbagliato a rinviare il commento, ma ho dovuto per causa di forza maggiore. A mio parere se tu lo avessi lasciato non avresti sprecato il tuo impegno, dal momento che i riscontri, a volte, giungono anche a distanza di giorni.
Ho trovato molto bello il brano (che ho sentito per la prima volta) e molto coinvolgente la tua esecuzione. Una domanda : chi suona il clarinetto?
Ciao
Renato
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da carlodivers » domenica 2 ottobre 2016, 0:02

Rensenior ha scritto:Carlo, ho fatto in tempo ad ascoltare il tuo brano. A quanto pare ho sbagliato a rinviare il commento, ma ho dovuto per causa di forza maggiore. A mio parere se tu lo avessi lasciato non avresti sprecato il tuo impegno, dal momento che i riscontri, a volte, giungono anche a distanza di giorni.
Ho trovato molto bello il brano (che ho sentito per la prima volta) e molto coinvolgente la tua esecuzione. Una domanda : chi suona il clarinetto?
Ciao
Renato
Grazie per l'ascolto e il commento. Il clarinetto lo suono io,prima faccio la traccia completa del clarinetto e poi inserisco la traccia dell'armonica.
Buona domenica
Carlo d
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da carlodivers » domenica 2 ottobre 2016, 0:17

Giuliano ha scritto:Eccomi di ritorno. La prima cosa che scopro aprendo il M.L. è questo post di Carlo. Sarà un momento di riflessione...? Recentemente ho suonato alcuni brani nella Death Valley. Anche lì tasso d'ascolto piuttosto basso....
A presto.
Ma ...a dire il vero mi sembra di vedere la presenza di qualche avvoltoio su nel cielo...
Sei troppo forte!
Buona domenica
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da robertoguido » domenica 2 ottobre 2016, 13:00

Ciao Carlo,
ognuno è padrone dei propri post ma secondo me hai fatto male a cancellare il tuo brano e ti spiego perché
- Questo è un forum e non una chat
ovvero anche se ci sono frequentatori assidui (io lo ero ora non più) la gente ci si collega e commenta o semplicemente legge e ascolta (senza commentare) quando ne ha tempo e voglia. La comunicazione è dilazionata nel tempo. Aspettarsi un riscontro dopo poche ore secondo me è sbagliato
- Se io pubblico un brano qui è innanzitutto per il piacere di condividerlo. Beh se dopo una settimana nessuno lo ha ascoltato (attenzione, scrivo ascoltato e non commentato) vuol dire che il thread è morto e che il forum in quel momento non funziona perché non fa quello per cui esiste: fare il forum :D
- Tutto quello che pubblichi e lasci qui, finché il buon e bravo Triassi terrà in piedi questo server, rimarrà a disposizione dei... "posteri"

Finisco qui e ti dico che se lo ripubblicherai prima o poi lo ascolterò e, se appena avrò un po' di tempo come lo ho adesso in questo momento, lo commenterò!

Buona domenica!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: Brano cancellato per assenza di....ascoltatori

Messaggio da carlodivers » domenica 2 ottobre 2016, 15:17

robertoguido ha scritto:Ciao Carlo,
ognuno è padrone dei propri post ma secondo me hai fatto male a cancellare il tuo brano e ti spiego perché
- Questo è un forum e non una chat
ovvero anche se ci sono frequentatori assidui (io lo ero ora non più) la gente ci si collega e commenta o semplicemente legge e ascolta (senza commentare) quando ne ha tempo e voglia. La comunicazione è dilazionata nel tempo. Aspettarsi un riscontro dopo poche ore secondo me è sbagliato
Buona domenica!
Ciao Roberto,
Il tuo ragionamento non fa una grinza e ti do ragione,ma alle volte è un pò frustrante non avere dei riscontri (naturalmente ben accetti anche quelli negativi) dopo aver pubblicato un brano.
Come diceva Andreotti :" È meglio essere criticati che ignorati" !!
Ora vado a rimettere il mio brano "Chicago Swing ".
Grazie per la tua sempre gentile collaborazione...ma però come mai che ...non abbiamo più il piacere di sentire la tua bella musica??
Un saluto
Carlo d
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Rispondi