assoli

Partecipa ai Giochi d'Autunno
Rispondi
MZblues
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 11:49

assoli

Messaggio da MZblues » lunedì 2 luglio 2012, 17:06

ciao sono nuovo del grande mondo dell armonica :mrgreen: e mi chiedevo se mi potevate suggerire qualche bell assolo semplice ma carino e che si trovi su harp tabs.


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: assoli

Messaggio da Manxcat » lunedì 2 luglio 2012, 22:10

MZblues ha scritto:ciao sono nuovo del grande mondo dell armonica :mrgreen: e mi chiedevo se mi potevate suggerire qualche bell assolo semplice ma carino e che si trovi su harp tabs.
Ciao Emmezetablues, benvenuto; un cercatore di funghi può chiederti dov'è la fungaia, ma, una volta trovata, a scegliere il fungo più bello, o più grosso, o più sano ci pensa da sè . . . . nel tuo caso, avendo già scoperto dove reperire le tabs, la scelta è tua, hai l'imbarazzo, ce ne sono a centinaia, dipende dai tuoi gusti.
Ah, un'ultima cosa: mica volevi iscriverti ai Giochi, vero? No, perché le iscrizioni non sono ancora aperte . . .
Saluti e . . . auguri per l'armonica.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
MZblues
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 11:49

Re: assoli

Messaggio da MZblues » martedì 3 luglio 2012, 11:00

grazie per la risposta comunque e proprio perche ce ne sono cosi tanti che non riesco a scegliere.Ma a settembre potrò iscrivermi ai giochi,anche se nn ho capito dove si terranno
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: assoli

Messaggio da Glayardt » martedì 3 luglio 2012, 11:58

Sono on-line, MZ...
Sei sulla sezione dei Giochi, che cominciano a settembre e finiscono a dicembre.
Inviamo dei brani e ci regaliamo quello che veramente ci appartiene: il tempo che ci è stato destinato.
Quindi, che sia la base di Hoochie Coochie Man o una Primavera di Vivaldi, di certo apprezziamo ogni regalo che giunge.
Inizia a digitare 12-bar blues su Harptabs e poi vedi quello che riesci a fare.
Enjoy!
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Rispondi