Sicuramente molti di voi ne sono già a conoscenza, ma ci tengo comunque a segnalarla. Io la seguo ogni volta che posso e secondo me ne vale davvero la pena, specie per chi volesse estendere la sua cultura musicale, dal momento che i pezzi proposti non sono sempre i soliti "classici" del blues ma sono anche cose meno conosciute e più ricercate.
"Life in blues"
"Life in blues"
Vi segnalo questa breve ma fantastica trasmissione radio, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 9:30 su "Lifegate Radio" (FM 105.1) diretta dal "Puma di Lambrate" Fabio Treves, che racconta e propone pezzi blues di ogni epoca, spesso e volentieri con presenza di armonica.
Sicuramente molti di voi ne sono già a conoscenza, ma ci tengo comunque a segnalarla. Io la seguo ogni volta che posso e secondo me ne vale davvero la pena, specie per chi volesse estendere la sua cultura musicale, dal momento che i pezzi proposti non sono sempre i soliti "classici" del blues ma sono anche cose meno conosciute e più ricercate.
Ben
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Re: "Life in blues"
Grazie per la dritta!!!
- giuggiolo
- =|o|o|o|o|o|=
Re: "Life in blues"
Lo consiglio anche io. È una miniera d'oro per chi ama il blues e la black music in genere.
Aggiungo che è possibile ascoltare in differita tutte le puntate a questo indirizzo
http://www.lifegate.it/it/eco/network/r ... se&PAGEN=0
Solo non sono aggiornate ad oggi
Aggiungo che è possibile ascoltare in differita tutte le puntate a questo indirizzo
http://www.lifegate.it/it/eco/network/r ... se&PAGEN=0
Solo non sono aggiornate ad oggi
Reeds vibration is the soul's flickering...
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘