chiarimenti sul metodo Triassi

Approfondimenti, scambi di opinione ed errata corrige sul metodo "Armonicista Autodidatta".
Rispondi
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

chiarimenti sul metodo Triassi

Messaggio da francesco galtieri » giovedì 1 luglio 2010, 12:47

salve a tutti,
ho notato che a pag 37 del metodo triassi ( 2° edizione ) nel riportare le immagini con le posizioni delle labbra sulle armoniche, si fa prima riferimento all'accordo di 3 note con relativa immagine, poi all'accordo di 4 note però accanto è riportata l'immagine dell'accordo di 2 note... subito dopo quando parla dell'accordo di 2 note a fianco si trova l'immagine dell'accordo di 4 note...
adesso mi chiedo...
è una svista di impaginazione o serve a far capire qualcosa di cui non ho compreso il senso?
ps. vorrei fare comunque i mie complimenti all'autore, per aver saputo spiegare con parole semplici e comprensibili cose che a prima vista possono sembrare semplici, ma che non lo sono affatto sopratutto per un novizio come me :mrgreen:


เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: chiarimenti sul metodo Triassi

Messaggio da DoctorHarp » sabato 3 luglio 2010, 10:56

Carissimo Francesco,
grazie per l'intervento ... effettivamente si tratta di una svista di cui non mi ero accorto.

Grazie per la segnalazione.
Leonardo Triassi.
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: chiarimenti sul metodo Triassi

Messaggio da francesco galtieri » sabato 3 luglio 2010, 12:14

una risposta da DoctorHarp in persona :shock:
di nulla... siamo qui per questo... per correggerci e migliorarci tutti continuamente!
grazie per il chiarimento e per l'attenzione che dimostra verso questo sito e verso tutti noi!
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Rispondi