Pagina 1 di 1

Rootsway Music School a Reggio Emilia

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 12:18
da Nickblues
Ciao a tutti,
vi segnalo una lodevole iniziativa dell'amico e valente chitarrista jazz&vblues Valter Trentini di Parma che, assieme ad un "manipolo di ardimentosi" ha da poco inaugurato a Reggio Emilia una "scuola di blues" con corsi di canto, chitarra e percussioni/batteria e, naturalmente, di armonica.

Nello specifico per l'armonica diatonica (per il momento non sono previsti corsi per cromatica) l'insegnante è Max Lugli che non ha bisogno di molte presentazioni.

Gli amici armonicisti delle provincie limitrofe (Parma, Modena e Mantova) che fossero interessati a partecipare possono scrivere alla mail info@insomniastudios.it o telefonare allo 0522-1740002 o contattarmi al 339-3616530.

Nei prossimi giorni posterò anche il .pdf del volantino di presentazione.

Data la scarsità (per non dire di completa assenza) di insegnati di armonica blues in Emilia, credo sia un'opportunità da cogliere al volo.

Re: Rootsway Music School a Reggio Emilia

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 13:42
da Nickblues
Ciao a tutti, come promesso vi allego il volantino di presentazione della scuola.

Li ho contattati per concordare un incontro con Max Lugli, ma mi hanno detto che se non hanno almeno 5/6 iscritti non partono coi corsi.

Rinnovo, quindi, l'invito a quanti fossero interessati a contattare la scuola agli indirizzi indicati per comunicare il proprio interessamento.

Cari diatonici bluesman, fatevi sentire!!

Grazie

Re: Rootsway Music School a Reggio Emilia

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 19:18
da MAXL
Ciao Nick,volevo informare te ed altri che possono essere interessati che parte il corso di armonica blues ,io non sarò l'insegnante per motivi familiari,ma ho messo in contatto la scuola con Giuseppe Zironi ,che mi risulta abbia accettato .Giuseppe è molto bravo quindi non esitate ad iscrivervi.

Re: Rootsway Music School a Reggio Emilia

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 14:02
da Nickblues
Ciao Max, grazie per l'info.
Mi spiace non ci sia tu, ma sono convinto che Zironi sia un ottimo sostituto.
Nei prossimi giorni contatterò l'Insomnia.