metodo Triassi dilemma!

Approfondimenti, scambi di opinione ed errata corrige sul metodo "Armonicista Autodidatta".
Rispondi
fabio garelli
=|o|o|=
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 14:21

metodo Triassi dilemma!

Messaggio da fabio garelli » venerdì 17 febbraio 2012, 18:38

ciao a tutti mercoledì ho comprato il metodo Triassi ma è diverso dalle 2 edizioni che ci sono nel sito.
il libro si chiama: metodo di armonica e in alto la casa editrice Carisch con scritto di fianco autodidatta!! è il libro sbaliato o è una nuova edizione???
http://www.google.it/imgres?q=metodo+di ... x=28&ty=74
qui vi riporto il link del libro!
grazie in anticipo ebuona serata a tutti!


poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da DoctorHarp » martedì 21 febbraio 2012, 19:19

Ciao Fabio,
questa è la terda edizione del metodo con due brani nuovi. E' uscita i primi di questo mese.

Saluti, Leonardo.
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da dario79 » domenica 11 marzo 2012, 11:43

Ciao a tutti, in primis a DoctorHarp!
Vorrei porre un quesito!
Ho letto che nella terza edizione ci sono due nuovi brani, giusto?
Esiste un modo, per chi come me ha comprato la seconda edizione, ed avrebbe enormemente piacere nel aggiornare il proprio metodo con i brani mancanti?
Insomma, non vorrei essere tentato dal comprare la nuova edizione solo per avere i nuovi brani ... :?:
Dario
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da DoctorHarp » martedì 13 marzo 2012, 14:19

Ciao Dario,
ci avevo già pensato ... ma devo capire come la prende l'editore.

Ti farò sapere.
Saluti, Leonardo.
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da dario79 » mercoledì 14 marzo 2012, 17:39

Approfitto per la tua attenzione per ringraziarti, credo anche a nome di mooooolta gente, per aver creato questo forum. Aldilà delle solite sviolinate sulla enormità di informazioni tecniche, artistiche, .... etc etc .... qui "sento" la presenza di belle persone pronte a rispondere e anche a volte pronte a dare una tiratina di orecchie.
Peró non ci sono colori politici, non ci sono interessi economici, non ci sono particolari gerarchie, insomma, in altre parole, sei/siete stati capaci a creare un ambiente sano, piacevole, libero.
Forse potrà essere banale e riduttivo, peró volevo concludere dicendo semplicemente "grazie".
Ovviamente questo mio messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno creduto, e credono ancora, nel tuo progetto.

Saluti, Dario
Dario
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da dario79 » domenica 18 marzo 2012, 11:36

Approfitto nuovamente in questo spazio per una domanda rivolta a Leonardo o chiunque possa rispondere:
sul sito triharp.com ho visto nella sezione progetti due cd di basi e di pattern .... come si può fare per averli?
Non so nemmeno se è giusta questa sezione per fare questa richiesta ..... salutoni a tutti
Dario
Fuendino
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2011, 9:54

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da Fuendino » lunedì 19 marzo 2012, 21:26

Salve a tutti....ho acquistato il metodo Triassi su harpelite e mi dovrebbe arrivare a giorni,volevo sapere ma mi arriverà la terza edizione oppure quella raffigurata nel sito cioè la seconda?
Zizzi
=|o|=
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 5 giugno 2012, 23:00

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da Zizzi » lunedì 2 luglio 2012, 14:20

vorrei saperlo anche io visto che a breve farà anche io l'ordine di questo metodo...
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: metodo Triassi dilemma!

Messaggio da DoctorHarp » lunedì 2 luglio 2012, 18:39

Ciao, la seconda edizione dovrebbe essere esaurita già da tempo ma dipende dalle giacenze di magazzino dei singoli negozi. In teroria dovrebbbe essere disponibile la terza ma è da chiedere direttamente ai negozianti.

Saluti, Leonardo Triassi.
Rispondi