TEST NUOVE FUNZIONALITA' AUDIOVISIVE

a cura di Manxcat.
Analisi ed impressioni sulle proposte musicali; storie di armoniche e di armonicisti.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

TEST NUOVE FUNZIONALITA' AUDIOVISIVE

Messaggio da Manxcat » mercoledì 6 marzo 2019, 15:19

Allora, dovremmo esserci, e faccio subito una prova:
Charles Aznavour.mp4
(4.54 MiB) Scaricato 78 volte
Sono implementati files mp4, mov, 3pg; per le dimensioni massime bisognerà fare altri test, ma posso dirvi che il video di cui sopra, in formato mp4, non arriva a 5 Mb, quindi anche una decina di Mb sarebbero sufficienti.

Ricapitolando:
possibili 5 allegati;
uploading dei più comuni tipi di files, in particolare sono implementate le estensioni video compresse di cui sopra, in tutte le sezioni.

Trovo la cosa fantastica, e ringrazio di cuore il patron Triassi per questa sua reattività alle nostre continue sollecitazioni e richieste.

P.S. Al momento il peso massimo dei file è di 6 mb, e non posso fare una prova seria, e devo usare quel poco che ho a disposizione sotto tale grandezza, ma attendo una risposta per vedere di portare tale limite almeno a 12 mb.
Il mio filmato.mp4
(4.82 MiB) Scaricato 83 volte
il primo brano, in ricordo di Charles Aznavour, è suonato con una Hohner Meisterklasse 7565;
il secondo, il brano country, è suonato con una Suzuki SCX 56.


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: TEST NUOVE FUNZIONALITA' AUDIOVISIVE

Messaggio da Manxcat » mercoledì 6 marzo 2019, 21:05

Ore 21.00: il limite dei 6 mega è superato; il limite massimo è ancora da testare, ma tutto funziona perfettamente.
Credo che quando uno ha preso pratica con il Forum, troverà queste nuove possibilità molto divertenti ed interessanti, consentendo esse di dare maggiore documentazione, maggiore dettaglio, maggiore caratterizzazione alle storie ed ai brani musicali che ciascuno vorrà condividere, in maniera più moderna, funzionale ed attuale.
Ormai conviviamo con i social, e gli scritti nudi e crudi, anche se di alto interesse, rimangono per molti noiosi e sterili, mentre con qualche foto e addirittura piccole documentazioni in video, si può ottenere un ambiente di partecipazione molto più vario, dinamico e piacevole.
Ovviamente, questo è il mio punto di vista e mi piacerebbe conoscere anche quello di qualcun altro.
Buona serata,
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: TEST NUOVE FUNZIONALITA' AUDIOVISIVE

Messaggio da DoctorHarp » giovedì 7 marzo 2019, 0:31

Confermo la possibilità di caricare file ad una dimensione massima di 25 Mb.

Saluti.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: TEST NUOVE FUNZIONALITA' AUDIOVISIVE

Messaggio da Manxcat » giovedì 7 marzo 2019, 8:31

DoctorHarp ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 0:31 Confermo la possibilità di caricare file ad una dimensione massima di 25 Mb.

Saluti.

Wow !
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi