Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
Avatar utente
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 758
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 21:50
Località: bari
Contatta:

Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Messaggio da hazmat » mercoledì 20 agosto 2008, 2:34

ciao a tutti,
nn riesco a scaricare i file midi dal nostro sito come pure da altri siti perchè accade tutto cio' nn riesco a capire ... cosa sbaglio!? HO HARPING HO CAPITO COME FUNZIONA, MA SENZA I FILE MIDI NN CI FACCIO NIENTE. GRAZIE PER CHI VOLESSE AIUTARMI.
GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTI


AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Avatar utente
Andrew
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 697
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 16:48
Località: Lecce
Contatta:

Re: Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Messaggio da Andrew » mercoledì 20 agosto 2008, 5:27

Se ho capito bene il problema non è Harping ma qualcosa che impedisce al tuo computer di scaricare i files.
Se usi Firefox fa attenzione alla barra superiore che compare in cima alla pagina quando cerchi di scaricare un file: a volte esce e ti "avverte" di aver bloccato quelli che lui considera pop-up e ti chiede cosa fare. Eventualmente sblocca l'operazione dal pulsante che compare a destra della barra e vedi cosa succede.
Un altro sistema è quello di puntare col tasto destro il mouse sul link da cui vuoi scaricare il file e scegliere dal menu a tendina "salva destinazione con nome".
Se usi Internet explorer potrebbe esserci qualcosa di simile per entrambe le opzioni, ma non so dirti di più (uso solo firefox da tempo)...

Fammi sapere :-)
Avatar utente
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 758
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 21:50
Località: bari
Contatta:

Re: Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Messaggio da hazmat » mercoledì 20 agosto 2008, 10:14

HO PRESENTI TALI PROBLEMI, MA NN VA SE TU VAI SUL NOSTRO SITO E CLICCHI TASTO DX SU FILE MIDI TIPO YOUR FUNERAL TI APPARE IL MENU' A TENDINA CON LA POSSIBILITA' DI SALVARE?, A ME NO TALE POSSIBILITA' E' OSCURATA NN DISPONIBILE E POSSO SOLO ASCOLTARE
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Messaggio da corrado » mercoledì 20 agosto 2008, 18:21

Ciao hazmat,
se ti riferisci ai brani riportati nella rubbrica "I vostri brani",basta cliccare sulla freccia per fare apparire il menù a tendina nel quale scegliere:"salva destinazione con nome"e quindi scegliere dove salvare.
Se il programma harping legge solo i file midi,non può funzionare perchè "i vostri brani" sono MP3 o Real audio.Almeno credo.
Un saluto,
Corrado.
Avatar utente
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 758
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 21:50
Località: bari
Contatta:

Re: Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Messaggio da hazmat » mercoledì 20 agosto 2008, 20:43

caro corrado,
ahime' ho gia' fatto tutto quello che c'era da fare, ma come dicevo nel precedente post, nn mi si evidenzia nel menu' a tendina la possibilità di salvare il file penso il problema sia relativo a una configurazione che mi è ignota del mio pc .... bbhooo vi farò sapere
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Avatar utente
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 758
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 21:50
Località: bari
Contatta:

Re: Non riesco a scaricare i file midi dove sbaglio?

Messaggio da hazmat » mercoledì 20 agosto 2008, 20:49

infatti su questo pc (win xp) che è quello di casa tutto funziona egregiamente, sul portatile (win vista) che è lo strumento che intendo usare per le chat didattiche con andrew (speriamo) per studiare con il metodo e per usare harping invece non funziona il problema è quindi legato a una configurazione di vista che spero di sistemare presto.
èensavo/speravo che qlc di voi avesse avuto lo stesso problema ...
ciao un abbraccio a tutti
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Rispondi