QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da Manxcat » giovedì 26 marzo 2020, 11:39

Mi è venuta voglia di postare questo medley che feci nel luglio del 2018, allorquando, in questo post, viewtopic.php?p=60315#p60315
manifestavo un chiaro presentimento di come sarebbero andate le cose nel Forum, e si sentiva latente nell'aria l'inizio della fine, come ora si percepisce la presenza del Corona Virus.
Pensate che di questo post ricevetti solo, come ben si vede, il riscontro di Baffo '77 e di CarloD, due tra coloro inseriti nel medley, e nulla da parte di nessun altro, nemmeno da parte di qualcun altro di quelli inseriti nel medley stesso!
Tutto questo mi sembra più esplicativo di qualsiasi altra parola, e lo dico in particolare a Corrado, sperando che mi legga.
Cordiali saluti a tutti.

Carlo
Allegati
Quelli che il Music Lab 2018.mp3
(3.3 MiB) Scaricato 70 volte


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da corrado » sabato 28 marzo 2020, 21:55

Effettivamente la situazione è disarmante.Ho dedicato un pò di tempo a leggere qua e la gli interventi nelle varie sezioni del forum e ho constatato che non interviene nessuno della vecchia guardia, sono scomparsi tutti, come spazzati via da una epidemia.
Eppure penso che sarebbe utile inviare un saluto ,senza riferimenti alla comatosa situazione attuale del forum.
Chissà che a qualcuno torni la voglia di riprendere rapporti che ai tempi belli ci tenevano uniti.Ho letto gli articoli che mi hai suggerito e.... che dire,sono tempi passati.
Saluti cordiali,
Corrado.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da Manxcat » domenica 29 marzo 2020, 11:12

corrado ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 21:55 Effettivamente la situazione è disarmante.Ho dedicato un pò di tempo a leggere qua e la gli interventi nelle varie sezioni del forum e ho constatato che non interviene nessuno della vecchia guardia, sono scomparsi tutti, come spazzati via da una epidemia.

Eppure penso che sarebbe utile inviare un saluto ,senza riferimenti alla comatosa situazione attuale del forum.
Ciao Corrado, va bene, concordo con l'dea di inviare un saluto. Dobbiamo concordare sul come, in quanto, inviandolo qua, temo che non verrebbe letto; inoltre, come ho detto nel precedente messaggio, vorrei coinvolgere anche Luisiccu, che spero ci legga, altrimenti lo contatteremo diversamente.
Potremmo in primis inviare un saluto qua, da parte dei tre "old men" del Forum, e poi, sulla base di eventuali quanto improbabili risposte, cercare altre forme di contatto individuale, delle quali potremo parlare in seguito anche per telefono, per vedere di cosa disponiamo tra e.mail, numeri telefonici, pagine Facebook e quant'altro.
Fammi sapere, grazie.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da corrado » domenica 29 marzo 2020, 14:12

OK Carlo,sono daccordo sul coinvolgimento di Luigi (Luisiccu) col quale ho mantenuto qualche contatto ,in particolare sulle reciproche condizioni di salute.
Per gli altri,eviterei di appoggiarci al Forum perchè rischieremmo di non essere letti;credo sia meglio utilizzare la via dell'E. mail.
Verificheremo gli indirizzi che conosciamo e per gli altri cercheremo gli indirizzi postali.
Circa il testo del messaggio da inviare ci metteremo daccordo.
Come primo step credo sia opportuno definire l'elenco degli ex colleghi. Se ti va bene Luigi lo contatto io telefonicamente.
A presto.

Corrado.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da Manxcat » domenica 29 marzo 2020, 14:19

Ok, tu contatta Luigi e iniziamo a fare una lista ciascuno di contatti da informare, così poi ne ricaviamo un'unica lista e invitiamo il maggior numero possibile alla RIMPATRIATA COVID. 😀
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi