Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
MartinAllegro
=|o|=
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 13:43

Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da MartinAllegro » domenica 28 aprile 2019, 23:54

Ciao, cari amici. Condivido il mio arrangiamento per il chromarmonic del capolavoro Preludio No. 1 en Do, BWV 846 di Johann Sebastian Bach. COMPLETO

https://www.youtube.com/watch?v=OV5gP2e ... Q&index=17

Mi piacerebbe sapere la tua opinione se la ascolti. Un grande abbraccio!


#MartinAllegro. Classi di chromharmonica online.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da Manxcat » lunedì 29 aprile 2019, 9:44

Ciao, Martin, io penso che sei un grande armonicista ed un grande interprete, e che sia un onore averti qua con noi. I tuoi arrangiamenti per armonica cromatica di brani classici sono un must per tutti gli armonicisti, ed hai tutta la mia ammirazione.
Però queste bellissime incisioni sono già su YouTube, ascoltate e riascoltare, ed a me piacerebbe sentire qualcosa di originale, anche semplice, ma suonato con la tua bravura, qualcosa fatto per DoctorHarp, un dono al Forum, insomma, che noi tutti possiamo apprezzare e commentare qua, senza ritornare su YouTube a risentire ciò che ci ha già stupito per la tua bravura.
Con tanta stima per il tuo lavoro,

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
MartinAllegro
=|o|=
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 13:43

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da MartinAllegro » lunedì 29 aprile 2019, 13:27

Manxcat ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 9:44 Ciao, Martin, io penso che sei un grande armonicista ed un grande interprete, e che sia un onore averti qua con noi. I tuoi arrangiamenti per armonica cromatica di brani classici sono un must per tutti gli armonicisti, ed hai tutta la mia ammirazione.
Però queste bellissime incisioni sono già su YouTube, ascoltate e riascoltare, ed a me piacerebbe sentire qualcosa di originale, anche semplice, ma suonato con la tua bravura, qualcosa fatto per DoctorHarp, un dono al Forum, insomma, che noi tutti possiamo apprezzare e commentare qua, senza ritornare su YouTube a risentire ciò che ci ha già stupito per la tua bravura.
Con tanta stima per il tuo lavoro,

Carlo
Grazie Carlo per il tuo commento. Presto condividerò nuovo materiale e speciale per Doctorharp.
Ad ogni modo, se non è fastidioso, continuerò a presentare "ufficialmente" i miei video qui, soprattutto per diffondere il mio lavoro e parlare con gli utenti interessati.
Grande saluto!
#MartinAllegro. Classi di chromharmonica online.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da Manxcat » lunedì 29 aprile 2019, 14:11

MartinAllegro ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 13:27 Grazie Carlo per il tuo commento. Presto condividerò nuovo materiale e speciale per Doctorharp.
Ad ogni modo, se non è fastidioso, continuerò a presentare "ufficialmente" i miei video qui, soprattutto per diffondere il mio lavoro e parlare con gli utenti interessati.
Grande saluto!
Grazie, Martin, sarà una vera gioia ascoltare anche qualcosa di inedito, per tutti gli amici del Forum.
Fastidioso? Ma no, ci mancherebbe altro! È straordinario ascoltarti in ogni caso; inoltre, non sarei certo io a poter decidere su certe cose! :D
Grazie per la risposta, e per la tua partecipazione.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rensenior
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 364
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 10:32
Località: Bologna

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da Rensenior » martedì 30 aprile 2019, 16:15

Mi associo agli apprezzamenti espressi da Manxcat. Penso che con Batman potreste ingaggiare una gara di bravura entusiasmante.Ciao.
MartinAllegro
=|o|=
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 13:43

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da MartinAllegro » martedì 30 aprile 2019, 21:19

Manxcat ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 14:11
MartinAllegro ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 13:27 Grazie Carlo per il tuo commento. Presto condividerò nuovo materiale e speciale per Doctorharp.
Ad ogni modo, se non è fastidioso, continuerò a presentare "ufficialmente" i miei video qui, soprattutto per diffondere il mio lavoro e parlare con gli utenti interessati.
Grande saluto!
Grazie, Martin, sarà una vera gioia ascoltare anche qualcosa di inedito, per tutti gli amici del Forum.
Fastidioso? Ma no, ci mancherebbe altro! È straordinario ascoltarti in ogni caso; inoltre, non sarei certo io a poter decidere su certe cose! :D
Grazie per la risposta, e per la tua partecipazione.

Carlo
Saluti Carlo
Rensenior ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:15 Mi associo agli apprezzamenti espressi da Manxcat. Penso che con Batman potreste ingaggiare una gara di bravura entusiasmante.Ciao.
hahaha .
Cerco solo di interpretare le mie versioni in chromharmonica di opere che mi sono sempre piaciute.
E sì, per me è importante cercare di contribuire a un nuovo repertorio, o classico, ma adattato in un modo nuovo
 
#MartinAllegro. Classi di chromharmonica online.
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da CCristian » martedì 30 aprile 2019, 22:20

Ciao Martin, ti conoscevo già da YouTube e in Slidemeister. È molto bello averti anche qui. A presto e continua con Bach :D ; è uno dei miei compositori preferiti e sono molto felice di sentirlo interpretato con l'armonica.
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
MartinAllegro
=|o|=
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 13:43

Re: Preludio No. 1 en Do, BWV 846 (J.S.Bach) chromharmonica arr: MartinAllegro.

Messaggio da MartinAllegro » mercoledì 1 maggio 2019, 3:38

CCristian ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 22:20 Ciao Martin, ti conoscevo già da YouTube e in Slidemeister. È molto bello averti anche qui. A presto e continua con Bach :D ; è uno dei miei compositori preferiti e sono molto felice di sentirlo interpretato con l'armonica.
Ciao
CCristian

 Ciao CCristian, è bello leggere e ascoltare en Doctorharp. Se sempre Bach, e continuo a provare con sui tre preludi che amo di più (BWV 846, BWV1006 e BWV1007).
Un abbraccio per te!
 
#MartinAllegro. Classi di chromharmonica online.
Rispondi