Pagina 1 di 2

Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 8 marzo 2019, 15:34
da DeMello
Ciao armonicisti, pronti per suonare un po' insieme?

Questo post ha come scopo quello di coinvolgere chiunque abbia voglia di "soffiare insieme"; le regole sono molto semplici, una volta al mese uno di noi pubblica una melodia con relativo spartito/tab per dare poi la possibilità agli altri di provarlo, modificarlo, suonarlo meglio o peggio :mrgreen: , chiedere e dare consigli sull'esecuzione e ovviamente condividerlo.
Nessuna gara e nessun vincitore, solo condivisione e buona compagnia.

Ne abbiamo discusso a grandi linee con Manxcat e Vinicio ed in linea di massima non c'è molto altro da dire se non che la scelta del brano deve tener conto che non tutti suoniamo la stessa armonica, quindi qualcosa di "versatile".

Per iniziare ho registrato una breve melodia della durata di circa 50sec, non troppo difficile e senza bending, con una Special20 in Do.

Mi sto esercitando a passare dal puckering al tongue blocking e come si può sentire ho fatto diversi errori :oops: (ma forse non avrei fatto di meglio lo stesso :P )

Buona musica a tutti :)

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 8 marzo 2019, 16:23
da StefanoCole
Ciao Alessio,

se hai fatto degli errori allora si tratterà di cose veniali perché io non me ne sono accorto. A me è sembrato un buon suono pulito, continua così!

Stefano

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 8 marzo 2019, 18:52
da DeMello
StefanoCole ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 16:23 Ciao Alessio,

se hai fatto degli errori allora si tratterà di cose veniali perché io non me ne sono accorto. A me è sembrato un buon suono pulito, continua così!

Stefano
Grazie Stefano, troppo buono :) C'è molto lavoro da fare.

Spero di sentire presto anche la tua versione di questo breve brano :wink:

Buona serata e grazie ancora

Re: Chi sa fare di meglio ?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 8:35
da Manxcat
DeMello ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 15:34 Chi sa fare di meglio ?!?!
Ma nessuno, ci mancherebbe . . .! :D :D
DeMello ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 15:34 Ciao armonicisti, pronti per suonare un po' insieme?
Siamo tutti pronti, a frotte, ma se la prossima volta ci proponi qualcosa di più divertente da suonare, e non un esercizio per chi da grande vuole fare l'armonicista diatonico, forse, almeno per me, che amo più di tutto le tremolo, che suono più di tutto le cromatiche e che da grande non farò l'armonicista, sarebbe più incentivante darti soddisfazione. :D :D :D
In ogni caso mi complimento per l'esecuzione, ma soprattutto per avere rotto il ghiaccio al Music lab. alla grande, preludendo a tante altre partecipazioni.
L'esercizio è tosto, in SOL per essere suonato in Cross Harp con un'armonica in DO, ma con tutti i FA "bequadrati", e quindi nessuna nota alterata, alla larga dai bending.
Non credo che troverai molti clienti . . .
Uno l'hai trovato, certamente, obtorto collo, ma pronto ad onorare il tuo impegno ed il tuo invito. Se avrò tempo nel weekend, altrimenti durante la prossima settimana.
Ti ringrazio della proposta, mi compiaccio di averti ascoltato suonare, e vediamo chi si farà avanti.
Ti auguro un ottimo fine settimana.
Carlo

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 11:10
da DeMello
Ciao Carlo e grazie per essere passato di qua :wink:

Il titolo ovviamente è ironico, anche se per averla registrata in fretta e furia appena tornato a casa dalla breve "vacanza forzata" non mi è uscita proprio male male...più o meno...e poi la colpa è tua, praticamente tutti i brani che ho citato nell'altro post lì hai già tutti registrati :lol: :mrgreen:

Per quanto riguarda i "bequadrati"...io non ne vedo, tutti Fa puliti puliti :lol:

Scherzi a parte, ho pensato che qualcosa di "breve" e comunque piuttosto semplice poteva essere un buon inizio; per i prossimi avrò più tempo a disposizione e mi impegnerò per qualcosa di più interessante.
Comunque il "ritornello cerchiato" non è proprio banale, almeno per me.

Suvvia armonicisti, non fatevi desiderare, datemi la soddisfazione di almeno un paio di registrazioni....please :oops:

Grazie ancora Carlo e buon fine settimana a tutti.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 19:02
da Manxcat
DeMello ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 11:10 Suvvia armonicisti, non fatevi desiderare, datemi la soddisfazione di almeno un paio di registrazioni....please :oops:
Ciao Alessio, come ti ho già detto, non conosco tutti i nuovi, ma non credo che che troverai molti proseliti, su questo terreno. No, non l'hai suonata affatto male; qualche accelerazione di troppo, ma hai ottenuto un buon sound, anche se su alcune note sei arrivato un po' "spompato".
Te lodico, perché ho visto che non sei uno che vuole suonare tanto per suonare, ma fai degli esercizini precisini, da metodo, molto accademici, con gli intervalli di terza , di quarta di quinta, che sono un po' come gli scioglilingua, che ti fanno girare le palle, ma che poi sono frasi che parlando normalmente non si dicono. Ma mi complimento per la solerzia.
A me, però, piace sempre ricordare che anche le belle melodie "vere" sono degli ottimi esercizi ed è altrettanto utile confrontarsi con quelle; ma a ciascuno i propri gusti. :D
In ogni caso, oggi è venuto mio figlio a pranzo e mi ha aiutato a pulire i tubi della stufa; poi abbiamo sostituito una delle mie antenne radio, e poi mi sono messo su quel "SI LA SOL FA MI RE DO", ed eccomi qua, stressato ma sopravvissuto.
Grazie dell'input, senza il quale mai avrei fatto una cosa simile! :mrgreen: :mrgreen:
Ho trascurato Vinicio che scalpita con la sua Canzone del Sole; stasera, Vinicio, ti dedicherò del tempo, abbi fede.
Carlo

Dimenticavo: l'armonica è una Promaster Mr 350.
OK DeMello.mp3
(1.58 MiB) Scaricato 106 volte

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 21:30
da Vinicio
Ciao a tutti, credo proprio che per me sia troppo difficile, anche perchè è una musica che non ho mai sentito , però l'idea e molto divertente e sono sicuro che avrai molti sfidanti.
Carlo non ti preoccupare , piuttosto spero tu abbia letto quello che ho scritto sull'altra discussione riguardo ai due esercizi che ti ho mandato comunque ci sentiamo in serata ciao.
Alessio anche io penso che i momenti difficili siano fatti fatti per capire di che pasta siamo fatti e tu da buon trentino avrai sicuramente la scorza dura. FORZA RAGAZZO.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 22:05
da DeMello
Grazie Carlo, sono davvero felice di sentirti e di sentire la tua interpretazione con tanto di base; molto bella, mi piace molto :) dai che alla fine ti sei divertito....almeno un po'...

Grazie per i consigli, sempre ben accetti e a tal proposito da buon neofita precisino ti chiedo: sono davvero andato tanto veloce da accorciare il brano di circa 10 secondi o tu comunque lo hai eseguito un po' più lentamente?

Comunque lezione imparata, dal prossimo mi dedicherò come si deve, con più calma e se riuscirò anche con una base.

Ancora grazie Carlo 8)
Vinicio ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 21:30 Ciao a tutti, credo proprio che per me sia troppo difficile, anche perchè è una musica che non ho mai sentito , però l'idea e molto divertente e sono sicuro che avrai molti sfidanti.
Carlo non ti preoccupare , piuttosto spero tu abbia letto quello che ho scritto sull'altra discussione riguardo ai due esercizi che ti ho mandato comunque ci sentiamo in serata ciao.
Alessio anche io penso che i momenti difficili siano fatti fatti per capire di che pasta siamo fatti e tu da buon trentino avrai sicuramente la scorza dura. FORZA RAGAZZO.
Ciao Vinicio, grazie di essere passato e vedrai che presto riuscirai a toglierti qualche bella soddisfazione.

La scorza ormai è più che dura ma il cuore ancora giovane e desideroso di Vita ed esperienze.

Buona serata e buona musica amici virtuali.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 22:35
da Manxcat
DeMello ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:05 Grazie Carlo, sono davvero felice di sentirti e di sentire la tua interpretazione con tanto di base; molto bella, mi piace molto :) dai che alla fine ti sei divertito....almeno un po'…
Sì, certamente, è stato divertente, e ora posso dire di aver fatto un esercizio; ho un quindicina di metodi, e ogni qualvolta che ho trovato quel tipo di esercizi, li ho chiusi e riposti nella libreria, dove giacciono tuttora inusati . . . :D
DeMello ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:05 Grazie per i consigli, sempre ben accetti e a tal proposito da buon neofita precisino ti chiedo: sono davvero andato tanto veloce da accorciare il brano di circa 10 secondi o tu comunque lo hai eseguito un po' più lentamente?
Ascoltando la tua versione ho calcolato che la velocità poteva aggirarsi suì 75/80 battiti al minuto, e così, visto che nello spartito c'erano pure gli accordi, ho fatto la base ad 80, e mi sembra che non si discosti molto dalla tua velocità; ma anche se l'avessi fatta più lenta o più veloce, secondo come mi sembrava di farla, avrebbe avuto poca importanza.
Grazie a te per la proposta e speriamo che sia di stimolo anche per qualcun altro.
Buonanotte.
Carlo

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 23:58
da DeMello
Manxcat ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:35
DeMello ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:05 Ascoltando la tua versione ho calcolato che la velocità poteva aggirarsi suì 75/80 battiti al minuto, e così, visto che nello spartito c'erano pure gli accordi, ho fatto la base ad 80, e mi sembra che non si discosti molto dalla tua velocità; ma anche se l'avessi fatta più lenta o più veloce, secondo come mi sembrava di farla, avrebbe avuto poca importanza.
Grazie a te per la proposta e speriamo che sia di stimolo anche per qualcun altro.
Buonanotte.
Carlo

Grazie Carlo, sempre molto gentile e disponibile.
Buona notte

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: lunedì 11 marzo 2019, 19:26
da Luisiccu
Alessio,
grazie per la proposta. Sono sicuro che nel tempo ne verranno anche altre. Si inizia con un segno e poi si prosegue sempre più sicuri e decisi.
L'importante è cominciare e tu l'hai fatto bene
Salutissimi armonici

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: martedì 12 marzo 2019, 9:00
da DeMello
Luisiccu ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 19:26 Alessio,
grazie per la proposta. Sono sicuro che nel tempo ne verranno anche altre. Si inizia con un segno e poi si prosegue sempre più sicuri e decisi.
L'importante è cominciare e tu l'hai fatto bene
Salutissimi armonici
Grazie a te per aver dedicato del tempo a questo post.
L'inizio non è stato dei migliori ma sono certo che le prossime proposte saranno più interessanti :wink:

Buona giornata e buona musica

Alessio

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: martedì 26 marzo 2019, 12:28
da Manxcat
Direi che per la prima proposta ci sia stato abbastanza tempo per partecipare, se qualcuno lo avesse desiderato . . . :(
Così direi di passare alla seconda, anche se con qualche anticipo rispetto ad un mese completo dalla prima; e lo dico poiché penso che anche Vinicio, assente da qualche giorno, voglia partecipare al gioco, con la seconda proposta, che, come avevamo accennato è "Swanee River", conosciuta anche col nome " Old Folks at Home". Diciamo che detto brano è la proposta di Vinicio, che segue la prima di Alessio. I proponenti, pertanto, finora sono due.
Allegato spartito in formato PDF.
Buon divertimento.
Carlo

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: martedì 26 marzo 2019, 12:39
da DeMello
Ciao Carlo, bene, il gioco continua allora :)
Sono certo che con una proposta molto più interessante rispetto alla prima ci saranno più partecipanti.

Appena potrò condivideró la mia registrazione.

A presto e buona musica a tutti.

Alessio

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: martedì 26 marzo 2019, 20:33
da Vinicio
Questa è la mia proposta di swanee river, e adesso scatenatevi la sfida è lanciata : Chi sa fare di peggio? :D :)

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: martedì 26 marzo 2019, 20:51
da Manxcat
Vinicio ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 20:33 scatenatevi la sfida è lanciata : Chi sa fare di peggio? :D :)
Tutti quelli che non avranno l'animo di partecipare😀😋

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 9:38
da DeMello
Vinicio ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 20:33 Questa è la mia proposta di swanee river
Ciao Vinicio, mi complimento per gli ottimi risultati raggiunti. A occhio e croce non sono neanche due mesi che suoni l'armonica quindi i complimenti valgono il doppio :wink:
Manxcat ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 20:51 Tutti quelli che non avranno l'animo di partecipare😀😋
Quoto :D

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 9:58
da Vinicio
Ciao Alessio grazie per i complimenti pero a dire la verità la special 20 l'ho comperata il primo marzo prima avevo un armonichina giocattolo difficilissima da suonare

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 10:01
da DeMello
Vinicio ha scritto: mercoledì 27 marzo 2019, 9:58 Ciao Alessio grazie per i complimenti pero a dire la verità la special 20 l'ho comperata il primo marzo prima avevo un armonichina giocattolo difficilissima da suonare
Allora complimenti "tripli" :mrgreen:. Nonostante la faccina, non sto scherzando, bravo davvero.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 10:16
da Lorenz
Complimenti anche da me, bravo!
Mi lancio pure io e vi propongo la mia versione (cromatica Hohner Mellow tone, sempre lei... ) di Swanee river.
Alla prossima.
Lorenz

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 10:29
da StefanoCole
Vinicio ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 20:33 Questa è la mia proposta di swanee river, e adesso scatenatevi la sfida è lanciata : Chi sa fare di peggio? :D :)
Ciao Vinicio,

ti faccio i miei complimenti per i progressi fatti!
La mia versione di "Swanee river" l'avevo messa nel seguente link viewtopic.php?f=41&t=7269&start=40.
Per comodità la allego nuovamente qui.

Stefano

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 11:18
da Vinicio
Ragazzi per ora sono in testa io.....Nessuno ha fatto peggio di me. Scherzi a parte Stafano, Lorenz siete bravissimi è un piacere ascoltarvi

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 13:00
da DeMello
Bravissimi tutti. Sono felice di avervi ascoltato :)

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: mercoledì 27 marzo 2019, 14:16
da Manxcat
Bravi, bravi, di questo passo supereremo le 100 versioni! 😁😁😁

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: giovedì 28 marzo 2019, 14:47
da DeMello
Ciao a tutti, ecco la mia versione di "old folks at home".

Volevo aspettare per farla meglio ma mi sa che prima di riuscire ad autoaccompagnarmi decentemente ci vorrà un bel pó di tempo :oops:

Buona musica a tutti.
Alessio

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: giovedì 28 marzo 2019, 15:26
da Manxcat
DeMello ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 14:47 prima di riuscire ad autoaccompagnarmi decentemente ci vorrà un bel pó di tempo :oops:
Sì, ma quei tentativi di TB "in embrione" sono portatori di buone speranze. :lol:

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: giovedì 28 marzo 2019, 16:35
da StefanoCole
DeMello ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 14:47 Ciao a tutti, ecco la mia versione di "old folks at home".

Volevo aspettare per farla meglio ma mi sa che prima di riuscire ad autoaccompagnarmi decentemente ci vorrà un bel pó di tempo :oops:

Buona musica a tutti.
Alessio
Ciao Alessio,

si, accenni di autoaccompagnamento ci sono. Diciamo "in nuce", sei sulla buona strada.

Stefano

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: giovedì 28 marzo 2019, 17:04
da DeMello
Manxcat ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 15:26 Sì, ma quei tentativi di TB "in embrione" sono portatori di buone speranze. :lol:
StefanoCole ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 16:35 si, accenni di autoaccompagnamento ci sono. Diciamo "in nuce", sei sulla buona strada.
Ammetto che pensavo fosse più semplice, invece richiederà una buona dose di impegno. Ma va bene così, fa parte del divertimento :)

Buona serata soffiatori

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: giovedì 28 marzo 2019, 21:53
da StefanoCole
Ammetto che pensavo fosse più semplice, invece richiederà una buona dose di impegno. Ma va bene così, fa parte del divertimento
Nella seconda parte l'accompagnamento si sente maggiormente.
Una cosa strana è che il tuo brano non va in riproduzione cliccando sul triangolino. Se ci clicchi sopra cambia l'icona (da simbolo di play a quello di pausa) ma il tempo non avanza. Per ascoltarlo bisogna scaricarlo. Ho provato da 2 PC differenti e il comportamento è lo stesso. Succede anche a voi?

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 6:36
da DeMello
StefanoCole ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 21:53 Una cosa strana è che il tuo brano non va in riproduzione cliccando sul triangolino. Se ci clicchi sopra cambia l'icona (da simbolo di play a quello di pausa) ma il tempo non avanza. Per ascoltarlo bisogna scaricarlo. Ho provato da 2 PC differenti e il comportamento è lo stesso. Succede anche a voi?
Allego il file mp3, forse è il formato m4a che da problemi...

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 9:09
da StefanoCole
DeMello ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 6:36
StefanoCole ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 21:53 Una cosa strana è che il tuo brano non va in riproduzione cliccando sul triangolino. Se ci clicchi sopra cambia l'icona (da simbolo di play a quello di pausa) ma il tempo non avanza. Per ascoltarlo bisogna scaricarlo. Ho provato da 2 PC differenti e il comportamento è lo stesso. Succede anche a voi?
Allego il file mp3, forse è il formato m4a che da problemi...
Quest'ultimo è OK.

Buona giornata, Stefano

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 9:51
da Stefano Andreotti
Ciao a tutti,
StefanoCole hai usato la stessa configurazione di quando hai ascoltato le versioni di Let's Twist again e Over the Rainbow di Manxcat?
viewtopic.php?f=39&t=7285
Prego cortesemente gli utenti che hanno incontrato lo stesso problema di fornirmi in privato la loro -configurazione:
- device (l'apparecchio con cui navighi, smarthphone, pc, notebook, tablet, e via dicendo);
- sistema operativo e sua versione versione
- browser e sua versione
- lettore multimediale e sua versione.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 12:08
da Luisiccu
Alessio,
come già detto chi ben comincia è a metà dell'opera. E' ovvio che ci devi lavorare ancora ma l'inizio è promettente. Un consiglio non richiesto ma che spero tu mi permetta: non mettere troppa legna al fuoco.
Insisti su un brano che ti piace e solamente quando ti viene a noia stacca e passa ad altro.
Poi ci puoi sempre tornare. Intanto acquisti padronanza e scioltezza.
Cucina il tutto con pazienza e cercando di divertirti. La precisione e i risultati verranno camin facendo.
Salutissimi armonici

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 12:23
da Vinicio
Ciao amici armonicisti , solo a livello informativo come si fa l'accompagnamento e cos'è non che mi senta in grado
di provare ma sono curioso .

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 12:49
da StefanoCole
Stefano Andreotti ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 9:51 Ciao a tutti,
StefanoCole hai usato la stessa configurazione di quando hai ascoltato le versioni di Let's Twist again e Over the Rainbow di Manxcat?
viewtopic.php?f=39&t=7285
Prego cortesemente gli utenti che hanno incontrato lo stesso problema di fornirmi in privato la loro -configurazione:
- device (l'apparecchio con cui navighi, smarthphone, pc, notebook, tablet, e via dicendo);
- sistema operativo e sua versione versione
- browser e sua versione
- lettore multimediale e sua versione.
Si.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 13:18
da DeMello
Luisiccu ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 12:08 Alessio,
come già detto chi ben comincia è a metà dell'opera. E' ovvio che ci devi lavorare ancora ma l'inizio è promettente. Un consiglio non richiesto ma che spero tu mi permetta: non mettere troppa legna al fuoco.
Insisti su un brano che ti piace e solamente quando ti viene a noia stacca e passa ad altro.
Poi ci puoi sempre tornare. Intanto acquisti padronanza e scioltezza.
Cucina il tutto con pazienza e cercando di divertirti. La precisione e i risultati verranno camin facendo.
Salutissimi armonici
Ciao Luigi, ogni consiglio è più che ben accetto :)
Hai perfettamente ragione, fatta eccezione per "old folks at home", mi sto puntando su "blowin in the wind", brano che conosco molto meglio e che difficilmente mi stuferà.
Grazie mille per il tempo che mi dedichi.
Vinicio ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 12:23 Ciao amici armonicisti , solo a livello informativo come si fa l'accompagnamento e cos'è non che mi senta in grado
di provare ma sono curioso .
Ciao Vinicio, ti rimando ad un post in cui si parla di accompagnamento, li troverai dei link dai contenuti più che interessanti ed una registrazione molto utile fatta da Luigi.
viewtopic.php?f=8&p=61292#p61292

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: venerdì 29 marzo 2019, 21:21
da Stefano Andreotti
StefanoCole ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 12:49 Si.
Quindi stessa configurazione, risultati diversi.
Ok. Grazie per avermi risposto.

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: domenica 31 marzo 2019, 15:44
da Manxcat
In attesa della versione del moderatore, e visto che stamani ho messo mano, anzi bocca, alla Suzuki Baritone per farla conoscere ad eventuali amici che non la conoscessero, ho approfittato dell'occasione per risuonare anche Swanee River per questo giochino, non sia mai detto che io, già ideatore dei "Giochi d'Autunno" non partecipi ai giochini . . . :D

Colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.

Carlo

Swanee River.mp4
(8.53 MiB) Scaricato 64 volte

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: domenica 31 marzo 2019, 19:00
da DeMello
Bene, ancora a 100 non ci siamo arrivati ma siamo sulla buona strada :roll:

Grazie Carlo per aver condiviso anche tu questo brano, tra l'altro con un armonica che non si sente spesso suonare.

Ti auguro una buona serata, a te e a tutti gli amici del forum.

Alessio

Re: Chi sa fare di meglio?!?!

Inviato: domenica 31 marzo 2019, 20:55
da StefanoCole
Manxcat ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 15:44 In attesa della versione del moderatore, e visto che stamani ho messo mano, anzi bocca, alla Suzuki Baritone per farla conoscere ad eventuali amici che non la conoscessero, ho approfittato dell'occasione per risuonare anche Swanee River per questo giochino, non sia mai detto che io, già ideatore dei "Giochi d'Autunno" non partecipi ai giochini . . . :D

Colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.

Carlo


Swanee River.mp4
Ciao Carlo,
bella la tua versione di Swanee River. Grazie per la condivisione.

Stefano