QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da Manxcat » mercoledì 25 luglio 2018, 21:56

Sperando di fare cosa gradita, propongo una piccola compilation di brani, uno per ciascuno, di chi ha contribuito ad animare il Music Lab, con brani e commenti a quelli dei compagni, durante questi primi 7 mesi del 2018.
Buon ascolto.

Carlo

P.S. La compilation è nata a completamento del mio ultimo post sulla sezione "Compendio Musicale", ma ho ritenuto giusto metterla anche qua.
Allegati
Quelli che il Music Lab 2018.mp3
(3.3 MiB) Scaricato 82 volte


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da Giuliano » giovedì 26 luglio 2018, 2:37

Davvero simpatica questa compilation. Grazie Carlo.
Impressionante la performance di Paolo Batman. Questo brano mi era sfuggito...
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da Manxcat » giovedì 26 luglio 2018, 16:00

Giuliano ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 2:37 Impressionante la performance di Paolo Batman. Questo brano mi era sfuggito...
E certo, qua se qualcuno fa qualcosa di eccezionale, sfugge ai più, mentre per le cagate vengono usati aggettivi altisonanti.
Io sono sempre stato meravigliato dalla bravura di Paolo, basti leggere quanto ho scritto di lui sul Compendio Musicale. Ma per alcuni sembra che le sue esecuzioni siano "normali", nello standard di questo Forum, come se il Volo del Calabrone lo suonassero la mattina mentre fanno la prima colazione, e con l'altra mano intingono il cornetto nel latte! :D :D :D :D :D
Non per nulla l'ho messo all'inizio del medley, perché non sfugga a nessuno, nemmeno a coloro che non arriveranno, come di consueto, in fondo al brano! E faranno bene, tanto in fondo c'è il mio!!! :(
Ah, tanto che ci sono, alcuni visitano il Forum senza "logarsi" e non vedono così se ci sono stati nuovi eventi dopo la loro ultima visita; o perlomeno fanno finta che sia andata così, perché mi rimane difficile pensare che siano così sprovveduti; facendo finta di non aver visto si sentono giustificati di non aver dato riscontri, rimanendo però in attesa di riscontri quando postano i loro brani. Mi sembra più plausibile.
Saluti.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Messaggio da carlodivers » giovedì 26 luglio 2018, 17:18

Grazie Carlo, per la tua idea ( e se no chi?)di fare una gradita compilation dei nostri brani pubblicati quest'anno.
Certo che non siamo molti, però nel sentire questa sequenza di bei brani dalle varie interpretazioni sembra che i ..."suonatori" non siano affatto male, anzi..molto bravi, quasi bravissimi!
Bella l'iniziativa da parte tua, che si potrebbe ripetere semestralmente.
Saluti a te e a tutti i partecipanti della compilation.
Carlo d
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Rispondi