AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Messaggio da carlodivers » sabato 21 luglio 2018, 18:19

Ciao a tutti gli amici,
Ho fatto una ricerca interna a Doctor Harp e ML ma la canzone "Amore scusami" non l'ho trovata,ho forse non ho cercato nei più remoti angoli del nostro sito? Mi sembra strano che Carlo non l'abbia già eseguita!
Comunque sia ,io vi presento ( che parolona)la versione di John Foster del 1964( per la cronaca John Foster è un milanese ormai attempato)
Niente di particolare ,ma un bel motivo che ricorda le coppiette avvinghiate al buio nelle sale da ballo...e la bella musica di quegli anni.
Armonica : Hohner 270 Mellow Tone e un...piccolo intervento di clarinetto : Buffet Crampon
Buon weekend a tutti voi!
Sauti
Carlo
Allegati
Amore scusami- Carlodivers for ML.mp3
(3.82 MiB) Scaricato 80 volte
John Foster.jpeg
John Foster.jpeg (13.06 KiB) Visto 1878 volte


I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Messaggio da Manxcat » sabato 21 luglio 2018, 18:42

carlodivers ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 18:19 Ho fatto una ricerca interna a Doctor Harp e ML ma la canzone "Amore scusami" non l'ho trovata,ho forse non ho cercato nei più remoti angoli del nostro sito? Mi sembra strano che Carlo non l'abbia già eseguita!
Questo è un colpo da maestro!
Ciao Carlo, ma come hai fatto???
Me l'ero completamente dimenticata, e sapessi quanto l'ho ballata . . .!
Ti ringrazio tantissimo di averla ripescata, suonandola alla grande con quel pizzico di "jazzman" che è in te e che non potrebbe e non dovrebbe non trasparire. Bello anche il momento di scambio con il clarinetto.
E così, hai rotto anche l'insopportabile silenzio dei fine settimana.
Comunque, detto tra noi, a me andava bene anche "Un'ora sola ti vorrei", che, anche se l'avevo ascoltata pochi giorni fa, è e resta pur sempre una bella esecuzione con una bellissima alternanza tra armonica e clarinetto! :D :D :D
Vedi bene che con me non la passi liscia . . . :mrgreen:
Grazie della bellissima proposta; lasciamola ascoltare a chi la vuole ascoltare, poi domani posterò qualcosa anch'io, per farle compagnia.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Messaggio da carlodivers » sabato 21 luglio 2018, 19:02

Manxcat ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 18:42.
Comunque, detto tra noi, a me andava bene anche "Un'ora sola ti vorrei", che, anche se l'avevo ascoltata pochi giorni fa, è e resta pur sempre una bella esecuzione con una bellissima alternanza tra armonica e clarinetto! :D :D :D
Vedi bene che con me non la passi liscia . . . :mrgreen:
Carlo
[/quote
Anche questa volta mi hai beccato!mi sono accorto di aver messo il brano sbagliato....ma entro 10/15 secondi l'ho ritirato e messo quello giusto, ma il sito di Doctor Harp ti avvisa delle pubblicazioni alla velocità della luce!?
Sono contento di averti fatto ricordare questa bella canzone,che senz'altro stimolerà una tua versione,magari anche con un pò di fisa..
Saluti
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Messaggio da Manxcat » sabato 21 luglio 2018, 21:02

carlodivers ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 19:02 Anche questa volta mi hai beccato!mi sono accorto di aver messo il brano sbagliato....ma entro 10/15 secondi l'ho ritirato e messo quello giusto, ma il sito di Doctor Harp ti avvisa delle pubblicazioni alla velocità della luce!?
Sì, in effetti l'avviso è immediato, con GMail; forse con altri non sarebbe così veloce . . .
Buona domenica.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Messaggio da Manxcat » domenica 22 luglio 2018, 18:15

Dopo aver messo il mio brano "In Amore" desidero rimettere "Amore scusami" di CarloD in prima posizione, in cima all'elenco, perché è una canzone mitica, come pure l'amico Carlo, che l'ha proposta, in modo tale che anche i visitatori più distratti (e ce ne sono!) la possano vedere.

Io l'ho appena riascoltata e rinnovo i miei complimenti a chi l'ha suonata.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

Re: AMORE SCUSAMI - Vers.John Foster

Messaggio da Giuliano » mercoledì 25 luglio 2018, 13:06

Grazie Carlo D. per questo bellissimo ballabile degli anni '60. Avevo 16 anni quando è uscito, e lo ballavo al "Giardino". Allora si incominciava a ballare alle 21.00..Chiusura del locale intorno alle 24.00.
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Rispondi