Com'è lungo l' inverno......

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

Com'è lungo l' inverno......

Messaggio da Giuliano » domenica 25 febbraio 2018, 11:08

Ragazzi. Com'è lungo l'inverno. E questo Music Lab è ormai come uno stanzone in penombra alle cui finestre si vede la neve turbinare. Però il camino è spento. Quando dici qualcosa dalla bocca ti escono sbuffi di vapore. La lampadina dell'abat-jour sul tavolinetto è bruciata, e se provi a sederti in poltrona ti si gela il sedere. Te ne stai in piedi senza sapere cosa fare...Ma com'è lungo questo inverno. Tra qualche giorno parto per la Tierra del Fuego, un posto vivo e meno desolato di questo forum. Mi porto l'armonica, come sempre......


Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Com'è lungo l' inverno......

Messaggio da Stefano Andreotti » domenica 25 febbraio 2018, 15:02

Buona domenica Giuliano.
L'idea di qualcuno che va a svernare nella Terra del Fuoco, mi fa sorridere perché la immagino come una terra dal clima rigido.
Tuttavia, so che ci hai vissuto per qualche tempo, e pertanto presumo che sia per te una seconda casa dove potrai ritovare quel calore umano che stai cercando.
Spero che tu possa rinfrancare il tuo spirito e che tu possa spedirci un bel tango suonato con la tua armonica qui sul music lab.
Buon viaggio e buona musica.
Stefano
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Com'è lungo l' inverno......

Messaggio da Manxcat » domenica 25 febbraio 2018, 16:03

Giuliano ha scritto:Ragazzi. Com'è lungo l'inverno. E questo Music Lab è ormai come uno stanzone in penombra alle cui finestre si vede la neve turbinare. Però il camino è spento. Quando dici qualcosa dalla bocca ti escono sbuffi di vapore. La lampadina dell'abat-jour sul tavolinetto è bruciata, e se provi a sederti in poltrona ti si gela il sedere. Te ne stai in piedi senza sapere cosa fare...Ma com'è lungo questo inverno. Tra qualche giorno parto per la Tierra del Fuego, un posto vivo e meno desolato di questo forum. Mi porto l'armonica, come sempre......
Ciao Giuliano, e ciao Stefano!
Mi è molto piaciuta la rappresentazione del Forum, così com'è adesso, un luogo dismesso, abbandonato, stantio.
La colpa è nostra che non siamo riusciti a mantenere il clima necessario, e tanti se ne sono andati; ma in parte è anche di chi non può e non vuole ripristinare le funzionalità del forum stesso; faccio appello anche a Stefano, affinché ci metta anche un po' del suo, in quanto da parte mia ho già fatto a Leonardo già troppi solleciti.
Tu, Giuliano, novello Magellano, sei veramente un grande "navigatore" e, con o senza armonica, meriti sempre una grande ammirazione, e la mia ce l'hai.
A presto.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: Com'è lungo l' inverno......

Messaggio da carlodivers » domenica 25 febbraio 2018, 18:00

Ciao Giuliano,
ebbene non potevi mettere un commento più adatto a queste...giornate di estremo gelo...non tanto meteorologico ma del qui presente sito al quale eravamo ben abituati a belle rappresentazioni delle nostre amate armoniche.
Però non bisogna disperare ma cercare noi stessi di riprendere il felice percorso che ora si è interrotto.
Dopotutto.... dopo il gelo dell'inverno arriva la gioiosa primavera e così spero sia anche per noi...
Mi raccomando Guliano se passi per Buenos Aires vai a visitare una delle tue milonghe preferite...e non dimenticare le scarpette da Tango!
Cari saluti
Carlo

Cari saluti a te Carlo e Stefano,ciao
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Com'è lungo l' inverno......

Messaggio da Luisiccu » domenica 25 febbraio 2018, 18:18

Giuliano,
dai, ancora un tango prima ti partire e anche... dopo partito. Anche di più.

Tutte le cose belle di questo mondo

Salutissimi armonici
Luisiccu
Rispondi