non sapevo che.......

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
amenothep
=|o|=
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 20:51

non sapevo che.......

Messaggio da amenothep » domenica 12 luglio 2015, 13:33

porgo a tutti i miei più cordiali saluti. Veramente non sapevo dell'esistenza di un'area così importante (music lab) e dopo essermi collegato ho potuto apprezzare la ricchezza di brani.
Purtroppo nel mese di aprile è mancata la mia mamma che soffriva di halzhaimer e gìà da novembre 2014 avevo dovuto abbandonare lo studio dell'armonica per starle vicino. Ora, anche grazie all'incoraggiamento di alcuni di voi, voglio iniziare nuovamente lo studio di questo strumento. Nell'area MUSIC LAB ho potuto apprezzare i vostri brani suonati e voglio complimentarmi con tutti voi per le magnifiche esecuzioni. In questo momento di ripresa sono sempre alla ricerca di brani che siano idonei ad una cromatica ma music lab mi fornisce un aiuto con i vostri brani presenti che io stò scaricando.
Spero di riuscire al più presto a realizzare qualche mia versione da pubblicare su music lab.
Un caloroso saluto a tutti voi, anche se non abbiamo ancora avuto il piacere di scambiare qualche messaggio.
a presto
Piero :) :) :) :)


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: non sapevo che.......

Messaggio da Manxcat » domenica 12 luglio 2015, 14:44

Ciao Piero, piacere di conoscerti e lieto che tu abbia raccolto l'invito di Roberto. Ancor più lieto se vorrai far parte di questo sparuto gruppo di amici che amano condividere qua ciò che suonano.
A presto.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi