Buon Natale 2012

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Buon Natale 2012

Messaggio da robertoguido » venerdì 21 dicembre 2012, 0:54

E se diventasse una buona abitudine quella di farci gli auguri in musica :?:

Già qualcuno ha aperto la strada con dei graditissimi auguri armonici e quindi vi faccio anche io il mio augurio!
Il brano si intitola "Have Yourself A Merry Little Christmas"
E l'ho suonato sull'ottava bassa della Sirius-S56 (se no che l'ho presa a fare? E poi così faccio "rosicare" Cristian :wink: )

Lo propongo qui in versione "ristretta" per il MLab e, per chi ne avesse piacere e voglia, in versione estesa da Soundcloud: https://soundcloud.com/roberto-aproma/h ... rry-little

Un BUON NATALE harmonico a tutti voi!

Roberto
Allegati
Suonato con la Suzuki Sirius S56
HaveYourselfAMLCshort.mp3
(1.7 MiB) Scaricato 211 volte


Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Masnado » venerdì 21 dicembre 2012, 20:10

Bella Roberto!
Se riesco entro Natale ti faccio un secondo augurio anch'io :)

Non riesco a sentire la versione di SoundCloud... :(
Salvatore
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » venerdì 21 dicembre 2012, 22:42

Grazie a Roberto per i bellissimi auguri, che contraccambio, estesi a tutti gli amici del Forum e dei Giochi, in modo semplice e molto estemporaneo.
Buon Natale a tutti.
Carlo
Allegati
White Christmas.mp3
(1.59 MiB) Scaricato 221 volte
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da domy » sabato 22 dicembre 2012, 13:37

Che belli auguri!! Mi unisco anch'io e contraccambio calorosamente!! :D Non potevo certo mancare :) .....concedetemi l'ultimo giro, mi è scappata l'harmonica :roll: So che qualcuno potrebbe non gradire :roll:
scusa Carlo! :mrgreen: :mrgreen:
Allegati
Adeste fideles.mp3
(2 MiB) Scaricato 146 volte
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » sabato 22 dicembre 2012, 14:24

domy ha scritto: l'ultimo giro, mi è scappata l'harmonica :roll: So che qualcuno potrebbe non gradire :roll:
scusa Carlo! :mrgreen: :mrgreen:
Quel qualcuno non sono certo io: a me l'ultimo giro è piaciuto assai . . .!!! :D
Sempre grande!
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da robertoguido » sabato 22 dicembre 2012, 14:52

Grazie! Bellissimi, stra-bellissimi auguri anche i vostri!!!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Masnado » domenica 23 dicembre 2012, 21:15

Anche il mio secondo augurio!
E' breve breve: sapete bene che suono da nemmeno un mese l'armonica ed è una settimana appena che gioco col mio nuovo amore..
Dopo questo registrazione ripongo lo strumento sotto l'albero :)
AUGURI A TUTTI!!!
Allegati
Adeste Fideles.mp3
(1.07 MiB) Scaricato 148 volte
Salvatore
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da robertoguido » domenica 23 dicembre 2012, 22:36

E bravo Salvatore! Vedi che la cromatica inizia a dare soddisfazioni? Bravo, ti ho detto che eri un cavallo vincente :wink:

Ah... La CX12 bellissimo suono, e... Il microfono?
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Masnado » domenica 23 dicembre 2012, 23:42

mmh... Il microfono mi hanno sconsigliato di acquistarlo: non sarebbe un grande upgrade rispetto a quello che ho...
E d'altra parte il risultato che sto avendo, ampiamente migliorabile probabilmente, è soddisfacente, che dici?

Grazie Roberto!!
Salvatore
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da IlGrandeCocomero » lunedì 24 dicembre 2012, 10:08

Complimenti davvero Salvatore, suoni meglio di me che suono da aprile! :)
Solo una cosa, ma lo scrivo solo per stuzzicarti un poco; ma...in un altro post, non avevi detto che non avresti toccato la cromatica fino al giorno di Natale?? :D
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da domy » lunedì 24 dicembre 2012, 10:49

Masnado ha scritto:suono da nemmeno un mese l'armonica ed è una settimana appena che gioco col mio nuovo amore..
Ci prendi in giro?..Mah.... :?
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Masnado » lunedì 24 dicembre 2012, 11:24

IlGrandeCocomero ha scritto:ma...in un altro post, non avevi detto che non avresti toccato la cromatica fino al giorno di Natale?? :D
Non sono riuscito a resistere... PORC!!!! :D
Però sono contento di aver ceduto alla tentazione!!
Grazie per il complimento caro mio.
domy ha scritto:Ci prendi in giro?..Mah....
Lo so che corro il rischio di diventare antipatico per non essere credibile, ma è sinceramente così: la mia prima armonica, una Special 20, l'ho acquistata a fine novembre per curiosità, fulminato da un paio di video su YouTube. Questa CX12 JAZZ mi è arrivata lunedì scorso e poi son passati 2 giorni di tempo per cercare (malamente) di non cedere alla tentazione di usarla prima di Natale...
Comunque non sono così "bravo" come appare: i brani che posto, infatti, durano pochissimo per questo :)
Salvatore
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da danilo pucci » lunedì 24 dicembre 2012, 11:30

Mi sembra che abbiamo avuto in diversi la stessa idea !! Ormai il brano e' registrato e Ve lo mando lo stesso assieme a tantissimi auguri ! :lol:
Danilo
Allegati
AdesteFideles.mid 1M.mp3
(874.36 KiB) Scaricato 187 volte
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » lunedì 24 dicembre 2012, 11:58

domy ha scritto:
Masnado ha scritto:suono da nemmeno un mese l'armonica ed è una settimana appena che gioco col mio nuovo amore..
Ci prendi in giro?..Mah.... :?
Buongiorno a tutti, innanzitutto.
Caro Dimitri, intanto credo che si debba partire dal presupposto che, sino a prova contraria, quello che uno afferma vada preso per buono; inoltre i tempi tecnici di apprendimento non sono uguali per tutti: in pratica Salvatore già dopo le prime due settimane di armonica, quando ci fece ascoltare Summer Time, era ad un livello molto simile al tuo che suoni da vent'anni, e migliore del mio che suono da quattro; l'unico che potrebbe minimamente competere è Roberto che alla sua prima canzone, dopo pochi giorni, si presentò così (vedi allegato, visto che siamo in clima), che è una delle più belle esecuzioni di armonica che abbia ascoltato in quattro anni. Se ci pensi bene, caro Dimitri, tre giorni per la scelta dell'armonica, tre giorni per padroneggiare le note singole, tre per trovare una buona imboccatura ed ottenere un buon sound, tre per abbozzare qualche bending, hai ben tre giorni per imparare la canzone che vuoi suonare e a fare tutto quello che occorre per registrarla bene . . .
Caro Salvatore, ovviamente sto scherzando, con un pizzico anche di sarcasmo e spero che tu non sia permaloso, ma vedi, erano diversi giorni che te lo volevo dire, e non sapevo come dirtelo, tant'è che ho un po' snobbato le tue performances, come avrai notato; ma non perché non mi siano piaciute, anzi mi sono piaciute moltissimo e ti considero molto bravo, a prescindere da quanto tempo tu stia suonando; poi il dubbio che ha posto Dimitri mi ha portato a rompere gli indugi . . .
Il problema è questo: non capisco questo tuo insistere sulla conta dei giorni da quando hai cominciato, che ripeti quasi in ogni post. Non che sia importante, anzi, come hai detto una volta tu stesso, l'importante è il risultato, ed i tuoi sono più che buoni; ma il mio problema è un altro: mi piacerebbe capire se ci troviamo di fronte ad un fenomeno, che sta nascendo come armonicista di grande talento, ovvero se si tratta solo di un mero tentativo di mettere scompiglio, visto che qua c'è gente anche capace, preparata e intelligente che in un anno non è riuscita a fase nemmeno un terzo di quello che tu dici di aver fatto in quindici giorni.
Insomma, per fartela breve, anch'io, come Dimitri, non credo alla storia di un mese.
Nel farti tutti i complimenti che ti meriti per le tue esecuzioni, anche quelli che non ti ho fatto precedentemente, ti porgo i più sinceri auguri di buon Natale.
Carlo
Allegati
robertoguido - Let it snow!.mp3
(1.33 MiB) Scaricato 127 volte
Ultima modifica di Manxcat il lunedì 24 dicembre 2012, 12:03, modificato 1 volta in totale.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » lunedì 24 dicembre 2012, 12:01

danilo pucci ha scritto:Mi sembra che abbiamo avuto in diversi la stessa idea !! Ormai il brano e' registrato e Ve lo mando lo stesso assieme a tantissimi auguri ! :lol:
Danilo
Ciao Danilo,
hai fatto bene a mandarla lo stesso, perché è molto bella.
Buon Natale.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da dario79 » lunedì 24 dicembre 2012, 13:08

domy ha scritto:Che belli auguri!! Mi unisco anch'io e contraccambio calorosamente!! :D Non potevo certo mancare :) .....concedetemi l'ultimo giro, mi è scappata l'harmonica :roll: So che qualcuno potrebbe non gradire :roll:
scusa Carlo! :mrgreen: :mrgreen:
Semplicemente un artista!! Non scherzo, sarò poco pratico di armonica o di musica in generale ma il mio giudizio nei tuoi confronti é molto alto. Veramente bravo ....
Dario
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Masnado » lunedì 24 dicembre 2012, 14:01

Manxcat ha scritto:in pratica Salvatore già dopo le prime due settimane di armonica, quando ci fece ascoltare Summer Time, era ad un livello molto simile al tuo che suoni da vent'anni, e migliore del mio che suono da quattro;
Questo è assolutamente esagerato, tanto più che la versione di domy di Adeste Fideles mi ha davvero colpito: magari fossi ai vostri livelli con la diatonica!
Manxcat ha scritto:Il problema è questo: non capisco questo tuo insistere sulla conta dei giorni da quando hai cominciato, che ripeti quasi in ogni post.
per fartela breve, anch'io, come Dimitri, non credo alla storia di un mese.
:D
Niente scompigli: sono sincero in quello che scrivo e che faccio.
Grazie Carlo, non per i complimenti, ma per aver rotto gli indugi: io pensavo che te la fossi più che altro presa per il mio intervento sulla SUB-30. :)

Hai ragione nel dire che sto sempre ad evidenziare i pochi giorni di esperienza, ma sai perchè lo faccio?
1. Perché sono contento della scelta di impegnarmi a studiare un nuovo strumento che non avevo mai preso in considerazione (avevo molti dubbi su questa nuova avventura) e soddisfatto di quello che sto riuscendo a fare.
2. Mi piace condividere questa soddisfazione.
3. L'esperienza con altri strumenti mi ha insegnato che la curva di apprendimento è ripida all'inizio, ma inevitabilmente si raggiunge un punto in cui risulta più complicato fare uno scatto evolutivo. Ed allora mi godo questo momento attuale: fra qualche mese non potrò più dire di essere un pischello e probabilmente non sarò più in grado di dimostrare niente di sorprendente :( Lasciatemi godere della soddisfazione attuale, dai!

Franchezza per franchezza: la scelta di acquistare una cromatica la devo anche un po' a te, che sei tra quelli che me l'aveva consigliata. Ero molto scettico, ma devo dire che il suono e le capacità espressive dello strumento mi hanno proprio conquistato!
Speriamo bene di imparare come si deve...

Non c'è nulla di miracoloso in quello che faccio con l'armonica e non sono nemmeno tanto talentuoso: io credo che i rapidi progressi che si sentono derivino in massima parte dal mio background musicale. Non sono un grande musicista, ma ho buone basi di teoria ed armonia musicale e quel poco che riesco a fare provo a farlo bene.
Una piccola considerazione: è vero che quello che ascoltate è una discreta esecuzione di Adeste Fidelis, ma parte del piacere dell'ascolto deriva anche, se non soprattutto, dalla riarmonizzazione del brano......

Spero di avervi convinto della mia sincerità...
Salvatore
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » lunedì 24 dicembre 2012, 14:49

Ok, mi dà molta soddisfazione quando ho l'occasione di poter constatare che, tra persone per bene, parlando, anche se non si arriva a dissipare ogni dubbio, si riesce capirsi ed a trovare un punto di contatto, che qua ci vuole, altrimenti è una pena starci. Sei, in ogni caso, molto bravo e portato per la musica, come afferma ogni volta anche Roberto, e come si evince dal modo in cui sei entrato in questo Forum, alla grande, non in punta di piedi e senza dover indossare le pattine . . .
Masnado ha scritto: Grazie Carlo, non per i complimenti, ma per aver rotto gli indugi: io pensavo che te la fossi più che altro presa per il mio intervento sulla SUB-30. :)
Ma figurati se me la ero presa per il fatto del diverso punto di vista sulla SUB-30!
Ti posso dire che, nonostante sia alla continua ricerca di qualcosa da comprare, per questioni di patologie mentali, e che abbocco a qualsiasi amo, purché mi si offra la possibilità di acquistare un giocattolo nuovo, la Sub 30 non la comprerò mai. Confermo la mia posizione e non ho alcuna remora a farlo, anche se dovessi andare contro il parere di tutti, nessuno escluso. E, in più, lottare contro i mulini a vento mi è sempre piaciuto. Stai tranquillo su questo, perché puoi dirmi tutto quello che vuoi, e, se non mi piace, te lo contesterò sempre, garbatamente, ma difficilmente non vorrò dire la mia su un argomento che susciti in me un minimo di interesse.
Masnado ha scritto: Lasciatemi godere della soddisfazione attuale, dai!
Ma certo: hai ragione, ne hai diritto, e te lo meriti.
Ed è proprio per questo che non trovavo mai il modo per dirti che la storia dei quindici giorni e del mese era, secondo me, poco credibile: per non fare il guastafeste.
Masnado ha scritto: Spero di avervi convinto della mia sincerità...
Molti li avrai sicuramente convinti, credo, spero . . . Per quel che mi riguarda devo ancora convincermi della canzoncina natalizia di Roberto, allegata sopra, e con Roberto ci conosciamo anche di persona e siamo amici . . . Valuta tu . . . :D :D :D
Cordialità, oltre ai soliti doverosi auguri.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da dario79 » lunedì 24 dicembre 2012, 15:03

Manxcat ha scritto: la Sub 30 non la comprerò mai.
Carlo
Mi avvalgo della facoltà di non credere a questa affermazione di Carlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dario
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » lunedì 24 dicembre 2012, 15:15

dario79 ha scritto:
Manxcat ha scritto: la Sub 30 non la comprerò mai.
Carlo
Mi avvalgo della facoltà di non credere a questa affermazione di Carlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dario, te ne concedo la facoltà, ma rimarrai deluso . . .
Perché se la compro non te lo dico . . . :mrgreen:
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da dario79 » lunedì 24 dicembre 2012, 15:28

Manxcat ha scritto: Perché se la compro non te lo dico . . . :mrgreen:
:D :D :D
Approfitto per darti i miei personali auguri di un sereno natale!
Dario
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1723
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Luisiccu » lunedì 24 dicembre 2012, 15:51

Sollecitato da Carlo, in altro messaggio, in collaborazione con la mia Hohner Unsere Lieblinge, vi invio fresco di giornata il mio augurio musicale natalizio.
Allegati
Natale 2012.mp3
(1.48 MiB) Scaricato 193 volte
Luisiccu
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da robertoguido » lunedì 24 dicembre 2012, 17:34

Buona vigilia a tutti!

Ho ascoltato con molto piacere tutti i vostri brani di auguri e... finalmente (!) anche il nostro amico Luigi ci ricorda come si suona in TB.

Ci provo e ci riprovo ma non mi viene :cry: E... credetemi! Così come il primo brano natalizio era genuino e così come credo, e ho sempre creduto a Salvatore :mrgreen:

Ah, devo scappare... intanto vi pubblico un un nuovo augurio Natalizio molto "Funky"... Una Carol un po' particolare... non so se vi piacerà ma io ci ho dato dentro di improvvisazione e mi sono divertito!

Come al solito, versione short e compressa qui e versione extended qui: https://soundcloud.com/roberto-aproma/g ... ygentleman
Allegati
Buon Natale!
GodRestYeMerryGent(Short).mp3
(1.88 MiB) Scaricato 188 volte
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Masnado » lunedì 24 dicembre 2012, 18:27

Bella Roberto e bella Luigi!!
Applausi!!!
Salvatore
Avatar utente
emilio
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 322
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 11:11
Località: Montesilvano

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da emilio » martedì 25 dicembre 2012, 14:56

Dato che volevo fare auguri musicali ho aspettato fino adesso per aggiustare in qualche modo il mio bianco natale che a dire il vero è un po' grigio. Ma non posso attendere oltre, sono quasi le tre e allora invio queste note come augurio di pace in tutti i vostri cuori e in quelli delle persone che amate. Così. Auguri a tutti gli amici del forum BUON NATALE emilio
Allegati
Pensando al Natale
wc_1.mp3
(1.43 MiB) Scaricato 192 volte
L’armonica è una via semplice per leggere le armonie dell’universo.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » martedì 25 dicembre 2012, 19:13

emilio ha scritto:Dato che volevo fare auguri musicali ho aspettato fino adesso per aggiustare in qualche modo il mio bianco natale che a dire il vero è un po' grigio.
Grazie, Emilio. I tuoi auguri non sono affatto grigi e risplendono come la tua nuova cromatica. Per quanto mi riguarda li ho ricevuti con grande piacere.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da Manxcat » martedì 25 dicembre 2012, 19:31

Luisiccu ha scritto:Sollecitato da Carlo, in altro messaggio, in collaborazione con la mia Hohner Unsere Lieblinge, vi invio fresco di giornata il mio augurio musicale natalizio.
E vedi, che ho fatto bene a sollecitarti . . .!!! :D :D :D
Grazie Luigi.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Buon Natale 2012

Messaggio da CCristian » martedì 25 dicembre 2012, 22:16

robertoguido ha scritto:E se diventasse una buona abitudine quella di farci gli auguri in musica :?:

Già qualcuno ha aperto la strada con dei graditissimi auguri armonici e quindi vi faccio anche io il mio augurio!
Il brano si intitola "Have Yourself A Merry Little Christmas"
E l'ho suonato sull'ottava bassa della Sirius-S56 (se no che l'ho presa a fare? E poi così faccio "rosicare" Cristian :wink: )

....

Roberto
Bella idea Roberto, quindi faccio gli auguri a tutti anch'io, all'ultimo ma sono riuscito a connettermi in tempo al forum.
Un po' si mi fai rosicare, ma non troppo, questa sera stavo giocando con la mia amata Seydel Saxony orchestra ... un gioiellino di armonica :D e mentre mi leggevo i post arretrati e stavo scaldando l'armonica ho letto questo e mi sono detto: massì, devo ancora provarlo e questa è l'occasione giusta. ...non hai capito a cosa mi riferisco? Beh, Roberto questa volta il tentatore sei stato tu e per Natale, oltre ai graditissimi regali dei miei cari, me ne sono aggiunto uno io: lo Zoom H2n(ext) con il suo pacco accessori e quindi vi invio anch'io i miei auguri in musica.

Sono brevissimi e senza base, ma oggi sono un po' stanco e mi ero già messo a letto, poi ho letto questo post ed ho deciso di provare il mio nuovo Handy recorder e quindi mi sono seduto sul letto ho preso la mia Seydel Session steel in LC, lo spartito di Stille Nacht e ho fatto una registrazione al volo che vi invio con tutti i miei migliori auguri :)
Ciao
CCristian
Allegati
Stille Nacht.MP3
(604.08 KiB) Scaricato 100 volte
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Rispondi