Fischio "autoctono"

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Fischio "autoctono"

Messaggio da Manxcat » mercoledì 14 novembre 2012, 17:05

Buon pomeriggio.
Mi sono un po' vergognato di aver presentato un brano ai Giochi con una parte fischiata, con un fischio di natura campionata, mentre avrei potuto farlo io, quel fischio, visto che sono solito fischiarle prima di suonarle, le mie canzoni.
Pertanto ho deciso di correggerla, e ve la propongo con il fiscio fatto in casa, e, come tutte le cose fatte in casa, fatto un po' alla svelta, ma genuino . . . :D :D
Grazie per l'ascolto.
Carlo.
Allegati
Un giorno dopo l'altro2.mp3
(1.93 MiB) Scaricato 189 volte


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: Fischio "autoctono"

Messaggio da domy » mercoledì 14 novembre 2012, 17:39

E no, non che puoi rimediare cosi! :mrgreen: :mrgreen: Pensavo, non puoi rimandare il brano ai giochi con il tuo fischio, che è meglio di quello campionato? Penso che si possa fare, non cambia mica il brano!
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Fischio "autoctono"

Messaggio da Manxcat » mercoledì 14 novembre 2012, 17:42

domy ha scritto:E no, non che puoi rimediare cosi! :mrgreen: :mrgreen: Pensavo, non puoi rimandare il brano ai giochi con il tuo fischio, che è meglio di quello campionato? Penso che si possa fare, non cambia mica il brano!
Grazie Dimitri, mi basta la tua gentile proposta. :D
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Eughen
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 10:59
Località: Roma

Re: Fischio "autoctono"

Messaggio da Eughen » mercoledì 14 novembre 2012, 18:36

....Commento di là! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bisogna convincersi che le differenze tra le persone sono dei punti fissi non ricollocabili, stanno lì e possiamo solo prenderne atto. E.CALABRESI

Eugenio è il mio duettista di fiducia e può fare tutti i controcanti che vuole sui miei brani! DOMY
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Fischio "autoctono"

Messaggio da robertoguido » giovedì 15 novembre 2012, 1:32

posso dire che ti frequento abbastanza per dirti che: "questa me l'aspettavo!" :wink:
Secondo me nei prossimi giochi d'autunno si dovrebbe aggiungere un brano obbligatorio con una parte vocale o fischiata :lol:
Ma a proposito di cantare, avete notizie di Peppe? dopo la sua performance di 8 minuti è sparito! Si sarà mica consumato? :mrgreen:
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: Fischio "autoctono"

Messaggio da Glayardt » giovedì 15 novembre 2012, 13:32

Non mi provocare, potrei decidere di cantare sul serio...
Ad ogni modo, ieri ho avuto un pmeriggio libero. Ho ascoltato tanto e riascoltato i brani ai quali non avevo ancora tributato la giusta attenzione. Unico problema è stato rappresentato dalla mia idiozia: fra un cambio di finestra e l'altro ho cliccato il tastino Cancel mentre avevo la schermata aperta e non avevo ancora inviato. Il risultato è stato perdere una buona oretta di commenti scritti, quindi lo sto rifacendo adesso di là... Effettivamente son capitato qui perché sto ancora ascoltando uno dopo l'altro i fischi dei due brani.
Credo fermamente che abbia ragione Domy, perché che Carlo non fischi in un pezzo suo, dopo miriadi di post nei quali spiega che un brano va cantato e fischiato prima di mettersi l'armonica in bocca, veramente ha poco senso.
Torno di là e vado a scrivere che mi è piaciuta di più questa del Lab...
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Rispondi