Le Ave Maria di...Danilo Pucci

Per discutere sui vostri brani pubblicati alla pagina: https://www.doctorharp.it/home/vostribrani.html
Rispondi
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Le Ave Maria di...Danilo Pucci

Messaggio da carlodivers » sabato 20 dicembre 2014, 20:29

Ciao Danilo,
devi scusarmi ma solo ora vedo che hai pubblicato due brani "Classici" meravigliosi.
Ambedue sono stati eseguiti con un'eccellenza particolare,ma siccome ognuno di noi ha sempre delle preferenze particolari,ebbene L'Ave Maria di Gounod è la nostra preferita,dico nostra perché mia moglie aveva le lacrime agli occhi nel sentirla
Bravissimo e complimenti.
Saluti e auguri di buone feste Natalizie a te e famiglia.
Carlo(divers) & moglie !


I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: Le Ave Maria di...Danilo Pucci

Messaggio da danilo pucci » mercoledì 24 dicembre 2014, 18:30

Grazie Carlo della tua approvazione e di quella di tua moglie. La cosa mi ha fatto veramente molto piacere. Dopo la mia lunga assenza dovuta a problemi al componente piu' anziano della mia famiglia (( proprio questo pomeriggio c'e' stata la conclusione che ti puoi immaginare )) ho ricominciato timidamente a soffiare nell'armonica postando qualcosa nel Musiclab. Adesso faccio a tua moglie ed a te gli auguri piu' sinceri di BUON NATALE e che l'anno nuovo sia, per Voi ricco di gioia e soddisfazioni.
Danilo
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: Le Ave Maria di...Danilo Pucci

Messaggio da carlodivers » venerdì 26 dicembre 2014, 21:32

Ciao Danilo,
Non sapevo di questi tuoi gravi problemi personali,mi dispiace per te e famiglia.
Ci sentiamo....
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Rispondi