nuovo brano dagli Armonauti

Per discutere sui vostri brani pubblicati alla pagina: https://www.doctorharp.it/home/vostribrani.html
Rispondi
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

nuovo brano dagli Armonauti

Messaggio da CCristian » mercoledì 8 maggio 2013, 11:32

Ciao a tutti, visto che come me, molte persone hanno direttamente il collegamento al forum e quindi passano meno attraverso la home del sito, anche loro rischiano di perdersi le "new entry" nei "vostri brani".,

Scrivo questo post solo per segnalare il nuovo inserimento di un brano degli Armonauti (non penso che necessitino di presentazione :D ).
Ciao
CCristian


Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: nuovo brano dagli Armonauti

Messaggio da Manxcat » mercoledì 8 maggio 2013, 18:49

Veramente grandi virtuosi dell'armonica, specialmente chi, in questo pezzo, fa la melodia, che credo sia Pasquinelli, no? Se sbaglio correggetemi.
Davvero straordinari.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: nuovo brano dagli Armonauti

Messaggio da Luisiccu » giovedì 9 maggio 2013, 18:58

Mi fa piacere che gli Armonauti abbiano voluto inserire nella sezione "I VOSTRI BRANI" del SITO uno dei brani più interessanti del loro CD appena pubblicato. Ho avuto il privilegio di ascoltare l'intero CD : la conseguenza è stata quella di commentarlo. Vedi

https://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... =29&t=4933

Il giudizio e la considerazioni fatte per l'insieme si riverberano sul brano appena pubblicato.
Fenomenali senza se e senza ma. Grandi strumentisti e grandi interpreti. Armonicisti di abito e di sostanza. Musicisti.

Un grazie grande così a Cristian che ha battuto tutti sul tempo per segnalare l'evento.
Luisiccu
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: nuovo brano dagli Armonauti

Messaggio da Masnado » giovedì 16 maggio 2013, 8:57

Davvero fenomenali!!!
Salvatore
Rispondi