Buon 2021...mi presento

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Marco52
=|o|o|=
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2020, 16:40
Località: Caltagirone (CT)

Buon 2021...mi presento

Messaggio da Marco52 » domenica 3 gennaio 2021, 11:57

Buongiorno a tutti, grazie per avermi accettato. Sono Marco, abito in Sicilia, Caltagirone (CT). Purtroppo :oops: non sono un giovanotto...anzi già in pensione. Pur tuttavia approfittando di questo tempo in cui non si può uscire ho deciso cmq di iniziare questa avventura. Era da molti anni che volevo approcciarni a questo strumento ma con il lavoro non riuscivo a trovare il tempo. Poi, casualmente, vedo e compro un'armonica da battaglia in un supermarket...da lì è iniziata questa mia avventura :lol: . Sono già 10 mesi che sto studiando questo strumento, ho comprato diverse armoniche della Hohner special 20 e pian piano sto andando avanti. Mi appassionano molto le colonne sonore e la musica popolare. Il blues lo trovo interessante ma ancora nn mi ci sento portato...chissà forse con il tempo! Ho una conoscenza di base della musica per averla studiata in giovane età ed oggi mi sta servendo per crearmi le tablature dei brani. Da mesi seguivo questo forum che trovo interessante e coinvolgente ed è sicuramente utile per chi vuol ulteriormente approfondire, chiedere consigli e cmq per tutti coloro che vogliono allargare le loro conoscenze su questo strumento, piccolo ma entusiasmante, perchè possa dare ad ognuno di noi le dovute soddisfazioni.Buon divertimento...


Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Buon 2021...mi presento

Messaggio da Stefano Andreotti » domenica 3 gennaio 2021, 13:03

Buongiorno Marco,
benvenuto su DoctorHarp!
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
Woyzeck
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 31 marzo 2020, 16:37

Re: Buon 2021...mi presento

Messaggio da Woyzeck » domenica 3 gennaio 2021, 19:05

Benvenuto Marco,
il sottoscritto non è certo un buon esempio o termine di paragone... Ahahaha :mrgreen: Comunque anch'io ho cominciato con l'armonica durante la clausura! Ti auguro buona musica e buon divertimento (che è la cosa più importante)!
Forza!
"When I was a boy, the moon was pearl / the sun a yellow gold / when I was a man, the wind blew cold / the hills were upside down... "
Rispondi