Ciao a tutti, mi (ri)presento

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
pogues.)
=|o|=
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 13:13

Ciao a tutti, mi (ri)presento

Messaggio da pogues.) » sabato 24 novembre 2018, 11:47

Ciao ragazzi,
sono iscritto sul forum da tempo ed è da tempo che non suono più l'armonica (come anche la chitarra, che ho ripreso da un annetto).
Spero, avendo ora più tempo a disposizione, di potermi ricimentare anche in questo fantastico strumento, visto che in passato non ho mai approfondito lo studio della 10 fori.
Sono riuscito a vendere due cromatiche, ed ho appena fatto un acquisto da harpelite per tre nuove belle diatoniche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona musica!


Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Ciao a tutti, mi (ri)presento

Messaggio da Stefano Andreotti » sabato 24 novembre 2018, 13:22

Bentornato su Doctorharp pogues.)
evviva il Black Friday!
Buon studio e buona musica
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
pogues.)
=|o|=
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 13:13

Re: Ciao a tutti, mi (ri)presento

Messaggio da pogues.) » sabato 24 novembre 2018, 14:38

Grazie Stefano,
ho letto un po' di post dove si scrive che il forum ultimamente è poco frequentato, mi dispiace.
Io sinceramente anche se non ho più suonato ho continuato a leggervi, e quello che credo è che sia normale dopo tanti anni non ci sia più la stessa mole di persone che apre nuovi threads.
Usando il tasto cerca nel forum ormai si trova qualsiasi informazione (o almeno per quello che ho cercato io ho sempre trovato una discussione "appagante"), pertanto mi sembra anche normale che la sezione del musiclab sia quella più attiva.
Io non mi sento di dare consigli o suggerimenti a nessuno in quanto non esperto, ed è per questo che gli unici threads che ho aperto circa 11anni fa (azz, sono vecchio) erano delle richieste di aiuto.
Detto questo, ti ringrazio ancora per il bentornato e ti prometto che appena uscirà qualcosa di decente dalle mie armoniche che devono ancora arrivare posterò qualcosa sul forum con la speranza di leggere al più presto le famose critiche di manxcat :mrgreen:
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Ciao a tutti, mi (ri)presento

Messaggio da Stefano Andreotti » sabato 24 novembre 2018, 14:52

Grazie a te.
Il music lab è a disposizione aspettiamo tue nuove.
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Rispondi