Salve

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Dicoy
=|o|=
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2012, 18:05

Salve

Messaggio da Dicoy » domenica 21 ottobre 2012, 14:29

Ciao a tutti,mi presento
Sono un sedicenne campano con vari hobby(puzzle tipo cubo di rubik e simili,yoyo anche se ho quasi del tutto abbandonato,ascoltare musica ecc...)e da un po posseggo una pro harp acquistata in un negozio "Feltrinelli" a napoli...
Ho come passato musicale 3 anni di clarinetto sulle spalle,fatto nei 3 anni di medie e poi,ahimè,abbandonato per lo studio,appena iniziato il liceo...e dire che me la cavicchiavo anche...ma comunque chi ama la musica probabilmente mi capirà quando dico che la passione non la perdi così facilmente,e passando del tempo su you tube ho avuto modo di ascoltare alcuni virtuosi armonicisti,ed ecco che mi è scattata la scintilla...Per ora non faccio niente di eccezionale,anzi...ma quando sarò un po più bravo spero di fare qualcosa come musica classica o cover di canzoni random,per ora non mi attira più di tanto fare blues...quindi spero comunque di non fermarmi al solo imparare a memoria(anche se per ora questo farò) canzoni ma andare comunque in uno studio più approfondito e teorico,visto che ho dimenticato quel poco di teoria che studiai per suonare il clarinetto...
Per ora non ho nessuna domanda in particolare,se non una...c'è qualcuno dalle mie parti che suona ed è iscritto qui? (So per certo che c'è n'è uno,visto che lo conosco,ma non sono sicuro sia iscritto qui)


megaloalby
=|o|o|o|=
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 9:16

Re: Salve

Messaggio da megaloalby » domenica 21 ottobre 2012, 23:31

Ciao e benvenuto
Alberto
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da robertoguido » lunedì 22 ottobre 2012, 0:03

Ciao Dicoy,

Benvenuto e ti dico che sono d'accordo con te: se hai provato a suonare uno strumento e difficile che la musica ti abbandoni

Roberto
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Rispondi