Mi presento

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
mamoking
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 16:53

Mi presento

Messaggio da mamoking » mercoledì 16 maggio 2012, 11:39

Salve a tutti sono Maurizio è da poco che ho iniziato ad avvicinarmi a questo strumento e devo dire che soffiare nell'armonica (perchè per ora non mi posso definire più che un soffiatore) e veramente molto divertente. Grazie alla lettura del forum fino ad ieri solo da ospite sono riuscito ad estrapolare informazioni che mi hanno permesso di iniziare nel modo giusto, ho acquistato due armoniche hohner special 20 in C ed A (dal mitico sito Harpelite) ed il metodo triassi. Posso dire che anche se è veramente poco che suono (un mesetto) qualche suono lo tiro fuori, dopo aver suonato il Sax che ho dovuto lasciare per problemi di tempo ed orari nei quali mi e possibile suonare ho trovato lo strumento adatto per non trascurare la musica. Un GRAZIE circolare a tutti.


Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: Mi presento

Messaggio da Glayardt » mercoledì 16 maggio 2012, 11:53

Benvenuto.
Mi spiace tanto per il sax, perché effettivamente è uno strumento che sprizza fascino in un modo impressionante, ma l'armonica può darti tantissime soddisfazioni.
Buona soffiate e, visto che è permesso e che l'armonica lo gradisce, anche buone aspirate!
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Mi presento

Messaggio da CCristian » mercoledì 16 maggio 2012, 13:18

Benvenuto anche da parte mia. Inoltre mi sembra che ti sei dotato di ottimi strumenti di partenza e del metodo ritenuto dai più il migliore.
Ciao e a risentirci sul forum
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
Jethro
=|o|o|o|=
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2012, 12:19
Località: Treviso

Re: Mi presento

Messaggio da Jethro » mercoledì 16 maggio 2012, 14:36

Ciao Maurizio...benvenuto anche da parte mia....buon divertimento....
THE BLUES NEVER DIE...
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: Mi presento

Messaggio da dario79 » mercoledì 16 maggio 2012, 20:16

Faccio anche io gli onori di casa .... ben arrivato :D
Dario
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da robertoguido » mercoledì 16 maggio 2012, 22:37

Benvenuto e grande invidia per il sax che vorrei tanto studiare.

Fa davvero così tanto "rumore"?... Federico C mi ha insegnato che per i notturni esicte una cosa che si chiama Ewi !

Ciao!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
h-juke
=|o|o|=
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 18:03

Re: Mi presento

Messaggio da h-juke » mercoledì 16 maggio 2012, 22:45

robertoguido ha scritto:Fa davvero così tanto "rumore"?... Federico C mi ha insegnato che per i notturni esicte una cosa che si chiama Ewi !
Eh, di certo non è adatto per imparare da zero... ma di sicuro è divertente :wink:
LucaS
mamoking
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 16:53

Re: Mi presento

Messaggio da mamoking » giovedì 17 maggio 2012, 10:51

Grazie del caloroso benvenuto a tutti.
Il Sax di rumore ne fa, ma il problema più grande sono gli orari nei quali mi posso dedicare alla musica ovvero dalle 15:00 alle 16:00 e dopo le 22:00, spiegare al condominio perchè la banda passa proprio in orari cosi assurdi mi torna difficile. :lol: :lol: :lol:
Rispondi