ciao a tutti

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
fabrizio
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 2 agosto 2011, 23:16

ciao a tutti

Messaggio da fabrizio » mercoledì 3 agosto 2011, 22:51

:D ciao a tutti, dopo aver seguito parecchie discussioni ho deciso di entrare a far parte di questa comunità. Strimpello un pò di strumenti,chitarra, piano ed ho sempre avuto qualche armonica per giocare a fare un pò di blues. A 47 anni ho deciso di approfondire lo studio e così mi sono procurato qualche diatonica ed infine una super chromonica 270 deluxe con cui sto iniziando l'avventura cromatica.
Spero di affrontare tante discussioni divertenti e costruttive.

P.s. mia moglie è maestra di conservatorio, ma chissà perchè non vuole suonare il blues :?: :?:


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: ciao a tutti

Messaggio da Manxcat » giovedì 4 agosto 2011, 11:14

fabrizio ha scritto: Spero di affrontare tante discussioni divertenti e costruttive.
Ciao Fabrizio, e benvenuto; un benvenuto che ti do con piacere, lette le poche righe della tua presentazione. Cercheremo di adoperarci, insieme, affichè le discussioni divertenti e costruttive non vengano a mancare.
Come avrai notato, oltre alla tecnica ed all'analisi di tutto quanto possa interessare l'armonica in sé, spesso si affrontano anche argomenti che possono riguardare, più in generale, la musica, l'arte, la vita . . . . Anche questi argomenti fanno parte del mondo dell'armonica, che non si limita, ovviamente, ad un insieme di legno, metallo e spazi vuoti, ma costituisce una desiderio di esprimersi e di relazionarsi con gli altri in una certa particolare maniera. E questo è, secondo me, il bello di questo Forum.
A presto.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: ciao a tutti

Messaggio da Glayardt » giovedì 4 agosto 2011, 17:18

Il problema di questo forum è che quando rispondono uomini del calibro di Carlo non si ha praticamente nulla da aggiungere...
Benvenuto Fabrizio.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
fabrizio
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 2 agosto 2011, 23:16

Re: ciao a tutti

Messaggio da fabrizio » giovedì 4 agosto 2011, 20:31

Grazie di cuore, dunque e non aggiungo altro :lol:
Ciao
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: ciao a tutti

Messaggio da Manxcat » giovedì 4 agosto 2011, 21:39

Glayardt ha scritto:Il problema di questo forum è che quando rispondono uomini del calibro di Carlo non si ha praticamente nulla da aggiungere...
Ve bene, Peppe, da oggi puoi darmi del tu . . . :oops:
Dai, facciamo i seri, altrimenti Fabrizio cosa penserà? :)
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: ciao a tutti

Messaggio da francesco galtieri » lunedì 22 agosto 2011, 12:18

Benvenuto Fabrizio! :)
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Rispondi