i've the blues in my heart

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Avatar utente
monica
=|o|=
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 17:22
Località: roma

i've the blues in my heart

Messaggio da monica » lunedì 18 luglio 2011, 12:43

ciao a tutti! Mi chiamo Monica ed ho 22 anni...sono di Roma ed amo sconfinatamente la musica e di questa, in primis, il blues.....
Sono cresciuta con questo genere e guarderei il film THE BLUES BROTHERS mille volte ancora! Ho deciso di comprarmi un'armonica così da seguire piano piano questa splendida musica in prima persona....Sto imparando da autodidatta in quanto essendo una studentessa e lavorando poco devo risparmiare il più possibile....:) fortunatamente mi sono imbattuta su questo fantastico sito e nelle bellissime persone che ne fanno parte! spero con tutto il cuore di poter imparare bene a suonare questo incantevole strumento......e di far innamorare di questa musica chi mi è vicino e che magari non la conosce ancora bene!
un saluto a tutti voi!
monica


Avatar utente
Nickblues
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 224
Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 8:06
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: i've the blues in my heart

Messaggio da Nickblues » lunedì 18 luglio 2011, 16:25

Ciao Monica e benvenuta nel forum.
Ho visto che Paolo (grande conoscitore della teoria musicale) e Glayardt ti hanno già dato il benevenuto e le prime indicazioni.
Inoltre, devo dire che sono molto contento che molti giovani si stiano appassionando al blues in generale ed all'armonica in particolare (cito solo per brevità i due che ho incontrato recentemente Marco Borazio di Bologna e Cliff di Ravenna).
Quindi, di nuovo benvenuta e buono studio :-)
Nicola
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: i've the blues in my heart

Messaggio da Aldouz » martedì 19 luglio 2011, 11:45

Ciao Monica,
benvenuta sul forum, sei la dimostrazione che i fratellini blues continuano a far proseliti a 30 anni dall'inizio della loro missione...
were-on-a-mission-from-god-57479.jpg
were-on-a-mission-from-god-57479.jpg (19.8 KiB) Visto 1526 volte

"We're on a Mission from God."


Divertiti, leggi e chiedi a chi vuoi... c'è molta gente disponibile qui dentro... ma soprattutto SUONA!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto
Dom
Rispondi