ciao, mi presento....

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
zannia
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 23:16

ciao, mi presento....

Messaggio da zannia » martedì 28 giugno 2011, 20:57

Ciao a tutti, mi presento!!

mi chiamo Marco, mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum,
suono l armonica da autodidatta da 3 anni,devo dire che nn avrei mai immaginato di potermi affezionare così tanto a questo piccolo ed immenso strumento.Purtroppo la mia città, Messina, non ama tanto il blues,diciamo che è una città molto rocchettara, il che significa che per suonare devo in qualche modo scendere a copromessi e suonare altri tipi di musica,ma nn importa sono sicuro che un giorno incontrerò un chitarrista che sarà la mia anima gemella musicale.
Sono davvero felice di poter scambiare opinioni riguardo questo strumento con gente competente,perchè come dicevo pocanzi,qui nn c' è anima blues e figuriamoci armonicisti con cui poter conversare e scambiarsi consigli tranne che con il mio amico catanese joe pedros che saluto.
Approposito di consigli : perché su tre armoniche, di cui due in A e l altra in Bb mi si sono scordate tutte nel 5° foro aspirato?
è un caso o altro.
Un saluto a tutti e ringrazio walter di avermi invitato a scrivere sul forum.
buon soffio a tutti!!


Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: ciao, mi presento....

Messaggio da francesco galtieri » mercoledì 29 giugno 2011, 8:22

zannia ha scritto:Ciao a tutti, mi presento!!

mi chiamo Marco, mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum,
suono l armonica da autodidatta da 3 anni
ed io da quasi 2 :)
zannia ha scritto:devo dire che nn avrei mai immaginato di potermi affezionare così tanto a questo piccolo ed immenso strumento.
e neanche io però è successo ed è stata una cosa straordinaria!