nuovo

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
leon58
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 8:22

nuovo

Messaggio da leon58 » mercoledì 11 novembre 2015, 18:42

Salve a tutti, sono nuovissimo di iscrizione, fatta proprio adesso, tra l'altro in occasione del mio compleanno. ma a parte questo, volevo dire che sono un armonicista novello, e' circa un anno che suonicchio l'armonica, ho una blusmaster in do, riesco a fare il bending, e a suonare alcune cosette, ma naturalmente vorrei imparare da un maestro, per non prendere vizi difficili poi da modificare. proprio oggi ho comprato una golden melody, sempre in do perché mi sembra che sia almeno all'inizi la migliore tonalità. (mi sono fatto un regalo da solo), vorrei da voi piu' esperti qualche consiglio, anche se ho gia letto molto su questo sito.
qualche mese fa mi hanno regalato una honer chromonica 270, e'ancora nuova, se qualcuno fosse interessato la venderei, anche perché ho provato un'altra cromatica e a me sembra difficile. che ne pensate. ah l'armonica la venderei a 95 euro ancora imballata. grazie a tutti. aspetto qualche consiglio grazie


Avatar utente
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 20:12
Località: Vicenza
Contatta:

Re: nuovo

Messaggio da Nicola » mercoledì 11 novembre 2015, 18:44

Ciao, benvenuto e buon compleanno! Se hai bisogno di consigli, sei nel posto giusto!
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: nuovo

Messaggio da robertoguido » mercoledì 11 novembre 2015, 19:10

Benvenuto Leon, se vuoi vendere la tua 270 apri un annuncio nell'apposita sezione vedrai che troverai qualche interessato.
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
leon58
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 8:22

Re: nuovo

Messaggio da leon58 » mercoledì 11 novembre 2015, 22:52

grazie grazie per gli auguri e dell'aiuto, ma non trovo lo spazio riservato per vendere l'armonica, scusate
Rispondi