Countdown

Partecipa ai Giochi d'Autunno
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Countdown

Messaggio da Manxcat » lunedì 12 settembre 2011, 22:29

A dieci giorni dall'inizio dei Giochi siamo a quota 14 iscritti. Questo dato non mi rattrista e non mi rallegra. Lo scorso anno fummo in 13 a suonare, e non mancò interesse e divertimento, pertanto quest'anno, con il brano iniziale obbligatorio, abbiamo già la partecipazione attiva di un elemento in più, rispetto all'anno scorso. Però mancano ancora dieci giorni e spero che le adesioni non siano terminate, e che qualche altro "coraggioso" si faccia avanti; oltre che a sentirsi impegnati a suonare qualcosa, incentivo sicuramente già in sé molto positivo, i Giochi sono anche il miglior ambiente, la migliore sala divertimenti per conoscersi e per fare amicizia. Intendo dire, anche e soprattutto per i nuovi che hanno passione per l'armonica, e ci leggono, ma sono poco attivi per mancanza di stimoli, o per normali difficoltà di inserimento, che i Giochi rappresentano l'occasione migliore per stabilire un giusto rapporto di complicità ed amicizia: siamo tutti sulla stessa barca, e tutti finalizzati a rimanere a galla alla bene e meglio . . .
Insomma, tornando ai numeri, la mia prima speranza era quella di arrivare almeno al numero dello scorso anno, e sino a lì ci siamo; la seconda, che più che una speranza è un'ambizione, sarebbe quella di arrivare a venti partecipanti, con una buona percentuale di nuovi.
Faccio appello alla voglia di suonare di ciascuno, oltre che allo spirito di partecipazione, per non ritrovarsi a dover solo ascoltare.
Ne aspetto quindi almeno altri sei . . . .
Cordialità.
Carlo


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi