Anticipazioni

Partecipa ai Giochi d'Autunno
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Anticipazioni

Messaggio da Manxcat » venerdì 5 agosto 2011, 11:24

Cari amici dei Giochi, molti sarete in vacanza affaccendati in tutt'altre faccende . . . ma scrivo due righe per alimentare la fiamma, ormai accesa, dei Giochi d'Autunno 2011. Mi rivolgo in particolare ai nuovi arrivati, ai tanti nuovi amici che si sono iscritti recentemente al Forum di DrHarp. Sia che siate armonicisti provetti o principianti, benvenuti; avete scelto di condividere il vostro interesse per l'armonica, forse la vostra passione, con altri appassionati come voi, Attenzione, però, a non sottrarre tempo a quel poco che riusciamo a dedicare all'armonica! Non stiamo qua solo per le chiacchiere con le quali, giustamente, condividiamo pensieri, teorie ed esperienze, ma cerchiamo anche e soprattutto di dare via libera a quello che è il respiro della nostra anima, la musica che esce dalle nostre armoniche, qualsiasi essa sia!
A settembre inizieranno i Giochi d'Autunno, l'evento annuale per tutti che il Forum propone per far chiacchierare tra loro anche le nostre armoniche . . Ciascuno può, partecipando, offrire il proprio contributo, ad ogni livello. Intendo dire che si può dimostrare di possedere sensibilità, musicalità, capacità di emozionarsi e di emozionare anche senza essere dei virtuosi dell'armonica, ma semplici appassionati suonatori.
A tal proposito posso e voglio anticipare che coloro i quali saranno preposti ad ascoltare le nostre esecuzioni, con una parola grossa la "Giuria", hanno capacità ed esperienza per poter apprezzare l'impegno anche di chi è alle prime armi e ce la mette tutta . . .
L'ufficializzazione dei nomi di questa "terna arbitrale" verrà fatta subito dopo ferragosto, con la presentazione delle modalità di partecipazione ai Giochi, ma posso anticipare che i nostri "Maionchi - Tatangelo - Facchinetti" non sono secondi a nessuno . . .!
Insomma, l'invito che rivolgo a tutti coloro che sono attivi sul Forum e che amano "giocare" con gli amici e con la propria armonica è quello di non stare a guardare, ma di

P A R TE C I P A R E

Saluti cordiali.

Carlo


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi