Modo di comportarsi del sito HarpElite
Inviato: lunedì 31 agosto 2020, 10:48
salve al forum, vorrei fare uno sfogo.
ho deciso di prendere la seconda armonica dal sito in oggetto, spesso consigliato qui sul forum.
Trovo il modello con qualche rinuncia ma va bene uguale, procedo al pagamento con messaggio di spedizione in 1-2 giorni lavorativi. Mi sta bene, pago con Paypal.
Oggi mi arriva un messaggio per dire che stanno chiusi dal 31 agosto al 4 settembre e le spedizioni riprendono il 7....
scusate ma la trovo di una bassezza di comportamento assurdo!
Per me rappresenta poca professionalità e sarà l'ultima volta che compro lí.
Non che mi cambi qualcosa rivevere ciò che ho pagato subito 10 giorni dopo, ma almeno volevo esserne informato prima di pagare.
Mi informo se posso annullare l'ordine perché mi ha fatto davvero incavolare questo comportamento.
ho deciso di prendere la seconda armonica dal sito in oggetto, spesso consigliato qui sul forum.
Trovo il modello con qualche rinuncia ma va bene uguale, procedo al pagamento con messaggio di spedizione in 1-2 giorni lavorativi. Mi sta bene, pago con Paypal.
Oggi mi arriva un messaggio per dire che stanno chiusi dal 31 agosto al 4 settembre e le spedizioni riprendono il 7....
scusate ma la trovo di una bassezza di comportamento assurdo!
Per me rappresenta poca professionalità e sarà l'ultima volta che compro lí.
Non che mi cambi qualcosa rivevere ciò che ho pagato subito 10 giorni dopo, ma almeno volevo esserne informato prima di pagare.
Mi informo se posso annullare l'ordine perché mi ha fatto davvero incavolare questo comportamento.