Costo di spedizione dei magazzini Merula

Segnalazioni, consigli e opinioni sui negozi per armonica
Rispondi
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da IlGrandeCocomero » sabato 25 agosto 2012, 12:30

Buongiorno a tutti, come da titolo qualcuno è a conoscenza del costo delle spese di spedizione dei magazzini Merula? Perché da nessuna parte ho trovato questa informazione, neanche dal sito stesso; ho letto che siete in tanti che comprate da lì ed in effetti ho visto alcune cose interessanti, ma nessuno ha mai scritto niente riguardo le spese di spedizione...
Allora, qualcuno sa e non vuole parlare? :lol:


TAO

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da TAO » sabato 25 agosto 2012, 19:57

IlGrandeCocomero ha scritto:Buongiorno a tutti, come da titolo qualcuno è a conoscenza del costo delle spese di spedizione dei magazzini Merula?
Ho appena rintracciato la fattura, per una cromatica ho speso 22 € pagando con carta di credito se avessi voluto optare per il contassegno avrei speso 25 €. Le spedizioni vengono effettuata a mezzo corriere. Ciao
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da IlGrandeCocomero » domenica 26 agosto 2012, 10:12

22-25 euro? per le spese di spedizione?? È eccessivo per i miei gusti...grazie per la risposta TAO
TAO

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da TAO » domenica 26 agosto 2012, 10:29

IlGrandeCocomero ha scritto:22-25 euro? per le spese di spedizione?? È eccessivo per i miei gusti...grazie per la risposta TAO
Prego.
fabio garelli
=|o|o|=
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 14:21

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da fabio garelli » domenica 26 agosto 2012, 13:46

Beh dipende anche dove te lo devono spedire, io sono originario di Bra e sono andato parecchie volte da Merula anche adesso che abito in Lombardia. vuoi un consiglio? se non è troppo distante vacci di persona ne vale davvero la pena! ti sembrerà di essere in paradiso, e poi puoi rimanere lì aprovare il tuo strumento chiedere consigli, ci sono anche degli amplificatori apposta per farti suonicchiare per vedere come va il nuovo acquisto.ah e non dimentichiamo che sono davvero gentili.ed una giornata nel vedere tra un pianoforte, una batteria , provare un'armonica ti vola, e ti rende davvero felice!=)
fabio garelli
poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
TAO

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da TAO » domenica 26 agosto 2012, 14:29

fabio garelli ha scritto:Beh dipende anche dove te lo devono spedire, io sono originario di Bra e sono andato parecchie volte da Merula anche adesso che abito in Lombardia. vuoi un consiglio? se non è troppo distante vacci di persona ne vale davvero la pena! ti sembrerà di essere in paradiso, e poi puoi rimanere lì aprovare il tuo strumento chiedere consigli, ci sono anche degli amplificatori apposta per farti suonicchiare per vedere come va il nuovo acquisto.ah e non dimentichiamo che sono davvero gentili.ed una giornata nel vedere tra un pianoforte, una batteria , provare un'armonica ti vola, e ti rende davvero felice!=)
fabio garelli
Quoto.
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da IlGrandeCocomero » venerdì 7 settembre 2012, 11:36

Si ho visto alcune immagini del negozio dal sito e deve essere davvero un sogno come dici tu, ma Fabio (ti chiami come me :D ) sai qual'è il problema? Sono nato a Bari e vivo a Bari e Torino non è proprio dietro l'angolo :( comunque un giorno appena laureato e (spero) con qualche soldino in più andrò a visitare sicuramente Torino e ne approfitterò anche per passare una giornata da Merula.. grazie ad entrambi per il consiglio :)
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da NPW » venerdì 7 settembre 2012, 11:57

IlGrandeCocomero ha scritto:... qualcuno è a conoscenza del costo delle spese di spedizione dei magazzini Merula?
L'ultimo mio acquisto risale a due giorni fa.
Pagamento on-line con carta di credito e spedizione tramite corriere al costo di 18 Euro.
Per ulteriori informazioni puoi tranquillamente telefonare allo 0172-495591 e, nel caso di armoniche, farti passare il reparto fiati (Carmen o Gianfranco) oppure, in alternativa puoi inviare una mail a fiati@merula.com
Ciao e ... buoni acquisti :wink:
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
fabio garelli
=|o|o|=
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 14:21

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da fabio garelli » sabato 8 settembre 2012, 13:30

si comunque i costi si aggirano intorno ai 20 euro di spedizione, a sto punto se vuoi un consiglio chiedi a qualche amico musicista se deve fare un ordine, così fate un ordine + grande e magari avete qualche sconto, se no vi dividete le spese di spedizione che sono invariate :) buona giornata Fabio da Fabio :D
poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Re: Costo di spedizione dei magazzini Merula

Messaggio da IlGrandeCocomero » domenica 9 settembre 2012, 22:09

Si credo sia la cosa migliore da fare :)
Rispondi