1st. Harmonica

Segnalazioni, consigli e opinioni sui negozi per armonica
Rispondi
Avatar utente
Achab
=|o|=
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 20:49

1st. Harmonica

Messaggio da Achab » lunedì 7 marzo 2011, 20:28

Ciao a tutti, preso dalla frenesia di provare qualche armonica nuova, cercando per curiosità una Huang, mi sono imbattuto nel venditore Ebay 1st.Harmonica ed ho acquistato una Huang Silvertone Deluxe ed una Suzuki Folkmaster alla modica cifra totale di 19,99€ spese di spedizione incluse. Sono sicuramente entrambe prodotte in Cina e mi auguro che arrivino in buone condizioni, ma secondo voi ho fatto un cavolata?
Grazie


Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: 1st. Harmonica

Messaggio da Stefano Andreotti » martedì 8 marzo 2011, 14:35

se è 1st.harmonicas con la s
io mi sono trovato bene:
la merce è arrivata in tempi ragionevoli e in perfette condizioni (era una cromatica).
Ti chiedono se ti è arrivata la merce e di contattarli se dovessi aver incontrato dei problemi.
1st.harmonicas ha scritto:How are you?

Have you received the item you bought from me?I shipped the day you paid with tracking nr.RR904740599CN ,
you can track it on the follow link in China:
http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0

You can check with your local post office for the updated status of the mail.
As you know it normally takes 10-20 working days to you, so if you received it within 20 working days(excluding holidays) will you please take a minute to leave us a positive feedback with an overall 5 Detailed Selling Rating (DSR), which means a lot in our future eBay undertakings, your recognition is our motivation in developing our business to serve you even better.
If there's any problem makes you unsatisfied,please feel free to contact me,I'll try my best to help you to solve it.

Best regards,

Yours.


- 1st.harmonicas
Una transazione perfetta insomma.
5 stelline ;)
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
Achab
=|o|=
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 20:49

Re: 1st. Harmonica

Messaggio da Achab » martedì 8 marzo 2011, 20:29

Si, è quello il venditore. Grazie mille Stefano per la risposta. La mia domanda era anche relative alla qualità delle due armoniche. C'è qualcuno che le ha provate? Cosa ne pensate?
Grazie
Byron
=|o|=
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 20:47

Re: 1st. Harmonica

Messaggio da Byron » lunedì 1 agosto 2011, 14:14

Ti sono arrivate? Mai provate le Huang,qui a Miano non le ho mai viste, tuttavia mi piacerebbe verificare se sono così poco affidabili come si racconta.
Se mi confermi che 1st Harmonica è un venditore di parola, visto il prezzo le compro anch'io.
ciao
Avatar utente
Achab
=|o|=
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 20:49

Re: 1st. Harmonica

Messaggio da Achab » lunedì 8 agosto 2011, 21:12

Ciao Byron, mi sono arrivate. I tempi di spedizione sono decisamente lunghi, ma non ho avuto grossi problemi. La Huang invece non è male, è un pò dura ma non ha un cattivo suono. Io l'ho presa in sol e non è affatto male. Per la Suzuki made in China che vende lo stesso rivenditore, non la consiglierei neanche al mio peggior nemico. Non ha un gran suono e soprattutto la parte metallica su cui sono montante le ance sporge così tanto sul comb che dopo un pò ti taglia le labbra.
Ciao
Byron
=|o|=
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 20:47

Re: 1st. Harmonica

Messaggio da Byron » martedì 9 agosto 2011, 20:31

Grazie per la precisazione, pertanto la huang silvertone entrerà di dirito nel mio set di armoniche.
ciao :D
Rispondi