armoniche a Milano ed oltre

Segnalazioni, consigli e opinioni sui negozi per armonica
Rispondi
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

armoniche a Milano ed oltre

Messaggio da corrado » lunedì 17 dicembre 2007, 20:14

Nel mio girovagare in internet mi sono imbattuto in un interessante negozio che tratta armoniche Hering,Hohner e Suzuki con una buona disponibilità di magazzino ed a prezzi che mi sono sembrati molto competitivi.
Per chi fosse interessato segnalo il sito.
http://www.topmusicstore.it
Saluti,Corrado.


ArmonicaElettronica
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2007, 14:09

Messaggio da ArmonicaElettronica » martedì 18 dicembre 2007, 22:44

grazie il lucky music non ha molto
Avatar utente
hcagiulio
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 156
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 2:07
Località: Milano
Contatta:

negozi poco armonici

Messaggio da hcagiulio » sabato 22 dicembre 2007, 14:12

ciao sono hcagiulio vivo e suono a milano, e qui compro anche le armoniche (oltre che su internet).
se vi può interessare vi dò una mia visione/versione sui negozi di milano.
primo: quelli da evitare!
al primo posto si classificano a pari merito prinna vicino le colonne e milanfissa dietro il duomo. sono due negozi molto antichi e blasonati, però hanno prezzi inspiegabilmente alti e spesso, se non spendi?, le facce dei titolari sono abbastanza sconfortanti, sembra che ti facciano un favore, quando invece stai COMPRANDO qualcosa nel loro negozio.
direi di farci una bella crocetta rossa.
dove andare: concordo su topmusic, ci mando tutti i miei allievi, soprattutto perchè vende hering che per gli inizi è imbattibile.
lucky music ha sempre buoni prezzi, un pò poche armoniche in negozio ma ha il merito di un catalogo online abb. aggiornato xcui potete prima verificare se hanno il modello che vi interessa. se andate di sabato è ovvio che i tipi del negozio siano un po' sbrigativi, ma voi fregatevene!
ricordi è comoda x chi ha poco tempo,una buona scelta di armoniche, consiglio di chiedere sempre alla donna che è più gentile, prezzi medio-alti con numerose eccezioni .
sicuramente internet è il miglior negozio, ma prima bisogna conoscere le armoniche: harp de e thomann, che mi ha fatto conoscere blues62!, sembrano essere i migliori. c'è anche musik-productive, molto conveniente ma spese di spedizione un po' care.
ultimi negozi che mi va di segnalare sono quello all'inizio di viale padova vicino loreto, con un sacco di hohner a buoni prezzi e musikwalter a bolzano, con una serie di armoniche mai viste...e sono gentilissimi.
ps
il negoziante che fa provare l'armonica..che schifo!
il soffietto va più che bene e se poi l'armonica non va si spedisce alla fabbrica, c'è la garanzia!

auguri a tutti e buone suonate nelle vacanze.
giulio
:) keep on blowing
http://giuliobrouzet.com
Rispondi