Umide o Asciutte?

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
Avatar utente
Jethro
=|o|o|o|=
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2012, 12:19
Località: Treviso

Umide o Asciutte?

Messaggio da Jethro » domenica 26 febbraio 2012, 20:22

Ciao ragazzi...non ho visto fin'ora trattare questo argomento e forse farò una figuraccia...ma ho questo bubbio e vorrei sapere vostri pareri.Mentre mi esercito con l'armonica ad un certo punto mi si asciugano le labbra e ovviamente l'attrito aumenta con la conseguenza di trovarmi fuori foro...ovviamente le innumidisco con la conseguenza che se non stò attento mi ritrovo a soffiare fuori dall'armonica,da quanto scivolo...!!!Apparte gli scherzi voi che mi dite..?o non esiste una regola riguardo questo argomento....!ciao e perdonatemi se la mia domanda è una cazzata.....


THE BLUES NEVER DIE...
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: Umide o Asciutte?

Messaggio da Glayardt » lunedì 27 febbraio 2012, 2:06

Non è una ca...volata (ci leggono i bambini, quindi cerchiamo di evitare troppe Z).
Umide è meglio, poi il controllo lo prenderai man mano.
Ad ogni modo, meglio una scivoltata fuori dall'armonica che un pezzo di pelle delle labbra che vien tirato via (a qualcuno forse è capitato anche con le sigarette). Soffia e soffia, pian pianino riuscirai a muovere l'armonica di quel tanto che basta per suonare il foro che desideri e per fermarti in tempo.
Ciao ciao.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Umide o Asciutte?

Messaggio da giuguar » martedì 28 febbraio 2012, 3:35

Io cerco di inumidire le labbra nelle "micro" pause tra una frase e l'altra, e già che ci sono anche per regolare la respirazione, quella è una cosa che mi dà più problemi delle labbra secche in realtà.
Avatar utente
Jethro
=|o|o|o|=
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2012, 12:19
Località: Treviso

Re: Umide o Asciutte?

Messaggio da Jethro » giovedì 1 marzo 2012, 0:52

Grazie ragazzi delle vostre risposte.... :P


pardon per le z in più....
THE BLUES NEVER DIE...
Rispondi