Che fine ha fatto Karmojo?

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Aldouz » venerdì 1 giugno 2012, 16:19

Che fine ha fatto Karmojo aka Fabrizio Canale???

Dopo mesi e mesi di silenzio e in assoluta assenza di sue notizie ormai anche noi famigli pensavamo al peggio e stavamo procedendo all'inventario degli oggetti di valore presenti nella sua stanza per vedere se se ne poteva ricavar qualcosa...
Ma un giorno la rete internetticola, sempre prodiga di informazioni, eruttò un prezioso documento che ci rende edotti sui suoi ultimi movimenti...

Visioniamolo insieme...
...

https://www.facebook.com/photo.php?v=10150896946494470

A suivre


Avatar utente
Mark o' Moon
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 454
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 8:28
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Mark o' Moon » giovedì 7 giugno 2012, 9:05

Ho avuto il grande piacere ( e l'onore) di passare una serata suonando insieme a Domenico e Fabrizio. C'erano anche Sbad ( a cui sono particolarmente vicino in questi giorni difficili per la sua terra), Cattagnus, Stefano, "Gippa e Teo della Gippa's Blues Band" e mio figlio Nick. E' stata una serata splendida ,purtroppo interrotta dalla Polizia che su richiesta dei vicini (il più "vicino dei vicini" è a un Km e mezzo...pensate che volumi!) pur dicendoci di apprezzare la nostra musica ci hanno fatto smettere.
Fabrizio è proprio come appare nel filmato, l'unica cosa che in questa breve clip che pur vedendosi non si è colta in pieno è la sua tranquillità. la sua modestia ed il suo modo di porsi con estrema gentilezza. Visto che anche mio figlio è così hanno legato subito...anche i 2 babbi (un po' più "spavaldi" in verità...) si sono trovati bene.
Faccio i miei complimenti ed i miei più vivi "in c..o alla balena" a Fabrizio. Se mi permettete lo faccio anche a Domenico che, come è successo anche a me (forse meno che a lui) ha avuto e avrà il piacere di andare su un palco o in generale ad esibirsi con suo figlio.
Saluti
Marco
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da CCristian » giovedì 7 giugno 2012, 12:17

Ciao, io non l'ho conosciuto qui sul forum perchè anche se stresso spesso è solo un'annetto che scrivo qui, comunque il video mi è piaciuto.
Sicuramente non sono scelte facili da fare e serve un carattere forte per ragionare con la propria testa e non con quella della società (superficiale) in cui viviamo.
Quindi un imbocca al lupo a Karmojo (Fabrizio) :) !
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Manxcat » giovedì 7 giugno 2012, 12:42

CCristian ha scritto: Sicuramente non sono scelte facili da fare e serve un carattere forte per ragionare con la propria testa
Soprattutto serve di essere dei bravi musicisti e di essere capaci a sapersi fare apprezzare, altrimenti si può solo andare alle selezioni di XFactor . . . . e, se proprio non sai fare niente niente, a quelle del Grande Fratello.
Ho avuto il piacere di avere Fabrizio un pomeriggio ed una sera ospite qui da me, con la sua bella fidanzata, e quindi parlo per esperienza diretta e non per sentito dire.
Saluti.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da domy » giovedì 7 giugno 2012, 14:04

ciao a tutti! ciao Domenico! ti rispondo qui! intanto grazie x gli apprezzamenti! e mi unisco agli altri complimenti( sia singolarmente che insieme) che vi rivolgono un po ovunque!...quindi vi conoscevo gia :) mi piacciono molto i tuoi Bad-light Chili!! ogni tanto vado a cercare qualche vostri video! Fabrizio ha scelto una strada difficile quanto coraggiosa!! ma probabilmente è la migilor scuola che potesse scegliere! un segno indelebile!! gli faccio tantissimi auguri e spero che magari vi incontrerò qua in sardegna per qualche evento!! non avevo capito che siete padre e figlio!! :shock: :D avevo dato per scontato che foste fratelli!!...bè questo non è piu solo blues è poesia! :wink:
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Manxcat » giovedì 7 giugno 2012, 14:35

domy ha scritto: non avevo capito che siete padre e figlio!! :shock: :D avevo dato per scontato che foste fratelli!!...bè questo non è piu solo blues è poesia! :wink:
Padre e figlio? Ma no, Domy, avevi capito bene: sono fratelli; Fabrizio è il maggiore . . . :D
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Aldouz » giovedì 7 giugno 2012, 15:25

Esatto Carlo, dillo tu che sennò a me non crede proprio nessuno!
In realtà funziona così: siamo fratelli gemelli che, per riuscire a riconoscerci quando ci parliamo, altrimenti ci sembra di parlare allo specchio, abbiamo adottato il sistema dei baffi.
E' veramente incredibile quanto possa la differenza un solo particolare somatico... adesso non sembriamo nemmeno gemelli, ma addirittura padre e figlio!!! :shock:

MAh!

Domy, mi fa piacere che ti piacciano i Chili in tutte le sue forme, adesso che mi ci fai pensare i video presenti su youtube sono un pò vecchiotti, provvederò al più presto e... sì! Mi piacerebbe veramente tanto visitare la tua terra... spero ci si possa incontrare al più presto, e poi ormai devo ri-vedere il piccolo/grande Michelino... è diventata un esigenza!

Infine voglio ringraziare tutti coloro che pensano che un pò del merito del coraggio del Karmojo sia da tributare al sottoscritto... ehm... ragazzi... ma vi rendete conto che ho perso un polistrumentista pauroso e il miglior bassista rock/blues con cui mi sia mai capitato di suonare???

Si, vabbè l'ho fatto andare via, adesso cammina con le sue gambe...

Insomma, diciamolo una volta per tutte: il merito è tutto di una donna tanto dolce quanto crudele... "Mater" come la chiama lui è una persona che gioisce della felicità e del raggiungimento della libertà dell'altro, di conseguenza, non appena il piccolo Karmojo ha iniziato a coltivare il desiderio di vedere posti nuovi, come per magia si è ritrovato in una carrozza ferroviaria, con tanti strumenti, contrabasso compreso, libri, un pò di vestiti e un pò di euro in tasca.

Fratellino Blues, ti rendi conto che Mater ti ha letteralmente cacciato di casa???
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da domy » giovedì 7 giugno 2012, 20:42

nooo!! :o :oops: :mrgreen: :mrgreen: ...questa è peggio del mio nik sbagliato! scusa Domenico! ma come ho già scritto, quando vi ho visto non mi ha neanche sfiorato l'idea che poteste essere padre e figlio! ahah...infatti ero incredulo (anche se l'idea mi piaceva!) proprio perchè non c'è tanta differenza! ho capito male quello che ha scritto Mark o'Moon, stavo rientrando a lavoro ho letto un po di fretta! sorry!
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Manxcat » giovedì 7 giugno 2012, 21:44

domy ha scritto:come ho già scritto, quando vi ho visto non mi ha neanche sfiorato l'idea che poteste essere padre e figlio! ahah...infatti ero incredulo (anche se l'idea mi piaceva!) proprio perchè non c'è tanta differenza!
Forse Mark 'O Moon, che è un giocherellone, peggio di un ragazzo, voleva trarti in inganno . . . O forse sono io, che ho scherzato?
Domenicoooooooo! Adesso cosa facciamo? Qualsiasi cosa diremo, Domy non la crederà più . . . . . . . . . . . . :cry: :cry: :cry:
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da Aldouz » giovedì 7 giugno 2012, 22:17

Carlo... non so proprio che dire... evidentemente facciamo uso di un umorismo troppo avanti o troppo indietro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh Domy, che dire... ormai conosci Carlo e sai che è l'Aretin Burlone, quanto a me, vado a periodi, ma non mi lascio mai scappare i suoi assist ben calibrati.

Insomma... quello che sto per dirti nel rigo dopo i due punti ed in grassetto contiene esclusivamente la verità!
- Dica lo giuro
- Lo giuro!
- E poi?
- Lo giuro Vostro Onore!
- E sia, vi dichiaro incapaci di intessere e di volare!
- Grazie Vostro Onore!

Sei pronto Domy???
3
2
1
Via!
...
...
Ah già i due punti... eccoli:

Fabrizio m'è figlio a me!!!

(è che a volte me lo dimentico pure io)

Tutto chiaro adesso?

P.S.: Le tue scuse non le posso accettare in quanto il fatto non sussiste e non hai fatto nessuna figura ;)

Un abbraccio
Babbo Dom

(che dici Carlo avrò complicato ulteriormente le cose???)
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: Che fine ha fatto Karmojo?

Messaggio da domy » venerdì 8 giugno 2012, 0:42

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Caro Fabrizio, ora ho capito! hai fatto bene! :mrgreen: :mrgreen: non tornare :mrgreen: :mrgreen:
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Rispondi