primo brano registrato

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
fabio garelli
=|o|o|=
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 14:21

primo brano registrato

Messaggio da fabio garelli » lunedì 19 marzo 2012, 18:14

ciao a tutti, oggi ho provato a registrare x la prima volta un brano (halleluja di rufus wraiwright) volevo chiedervi come pensate che suono? è da poco + di un mese che suono con una Blues Harp in C. scusate se a volte sbaglio, ma andavo quasi a memoria...
http://www.youtube.com/watch?v=pFuDnXDW ... e=youtu.be

spero di ricevere delle vostre opinioni(sia positive che negative)...
Fabio


poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
Avatar utente
KohaiHarp
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 12:03

Re: primo brano registrato

Messaggio da KohaiHarp » lunedì 19 marzo 2012, 21:15

Ascoltato! Continua così! :wink:
Ben

"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: primo brano registrato

Messaggio da Glayardt » martedì 20 marzo 2012, 0:28

Bravo!
Io ho suonato quasi la stessa versione ai Giochi d'Autunno di quest'anno: la tua è meglio e, inoltre, io l'ho suonata dopo 5 mesi d'armonica.
Continua e continua e continua, specie a registrarti: è una palestra fenomenale.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
Kolok
=|o|=
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 18:59

Re: primo brano registrato

Messaggio da Kolok » martedì 20 marzo 2012, 11:34

Avanti tutta!
Continua così :D
fabio garelli
=|o|o|=
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 14:21

Re: primo brano registrato

Messaggio da fabio garelli » mercoledì 21 marzo 2012, 19:36

http://www.youtube.com/watch?v=fhEGGNH4 ... AAAAAAAAAA ho provato a registrarmi, cosa ne pensate??? scusate se posto dei video ma è per ricevere suggerimenti su come migliorarmi =) =)
poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: primo brano registrato

Messaggio da Manxcat » giovedì 22 marzo 2012, 10:26

fabio garelli ha scritto: scusate se posto dei video ma è per ricevere suggerimenti su come migliorarmi
. . . pertanto, il mio suggerimento su come migliorarti è:
BRAVO FABIO!
E qui finisce la mia risposta, perché io non credo a questa storia dei suggerimenti da parte di altri che potrebbero anche essere meno "talentati" di te, che tu conosci poco o nulla e non sai nemmeno come e cosa suonano; aggiungo solo, per non lasciarti insoddisfatto, che è chiaro che all'inizio si debba essere impegnati ad emettere note precise in altezza e nel rispetto del tempo; la parte interpretativa verrà in seguito che, e lo dico in primis a me stesso, dovrà essere contemporaneamente rispettosa della musica originale, ma capace di personalizzarla, senza stravolgerla; ne riparleremo, spero.
Grazie Fabio.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi