Che emozione!

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
AlexM
=|o|=
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2012, 12:03

Che emozione!

Messaggio da AlexM » venerdì 9 marzo 2012, 23:22

Imparare il bending è faticoso, stressante, ti fa dolere le labbra, indolenzire le mascelle, provi e riprovi migliaia di volte inutilmente, poi...... mentre smadonni sul terzo foro..... improvvisamente senti un suono mooolto diverso e........ vedi l'accordatore che segna Ab e ti accorgi che sei sceso di 3 semitoni!!!!
Le successive trecentovolte non ci riesci più, ma sai che si può fare e continui a riprovare con nuovo entusiasmo!
:)
Volevo condividere con voi l'emozione di poco fa!


Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: Che emozione!

Messaggio da dario79 » sabato 10 marzo 2012, 21:43

Standing Ovation!!
Io ancora non ci riesco :cry: ..... peró mi diverto lo stesso!!! :D
Dario
Avatar utente
giuggiolo
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 18:58
Località: Prov. di Bari

Re: Che emozione!

Messaggio da giuggiolo » domenica 11 marzo 2012, 17:49

Ricordo con gioia quando è successo a me allo stesso modo ;) Continuate ragazzi, che le soddisfazioni arriveranno a breve!
Reeds vibration is the soul's flickering...
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: Che emozione!

Messaggio da Glayardt » lunedì 12 marzo 2012, 10:56

dario79 ha scritto:Standing Ovation!!
Io ancora non ci riesco :cry: ..... peró mi diverto lo stesso!!! :D
Perché uno può andare in moto a fare delle passeggiate godibilissime anche senza sfrecciare e "piegare" ad ogni curva...

Però tanti complimenti ad Alex. Ora hai solo da farlo venire "a comando" e contestualizzarlo mentre suoni. Io sono ancora moooooooolto lontano dal controllo del terzo foro, quindi ti faccio tanti auguri e torno ad esercitarmi e a suonare, suonare, suonare.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Rispondi