la felicità di un apprendista

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
drunken harp
=|o|=
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 18:09
Località: Bari
Contatta:

la felicità di un apprendista

Messaggio da drunken harp » mercoledì 4 luglio 2007, 21:34

Inviato: Mer Lug 04, 2007 7:25 pm Oggetto: la felicità di un apprendista

--------------------------------------------------------------------------------

ciao :D .. sono uno degli ultimi iscritti su questo forum e vorrei sfruttarlo per comunicarvi i miei progressi nella ricerca della MIA felicità musicale ..
premessa : non sono ne un Musicista ne un Armonicista come sono solito dire perchè se affermassi il contrario mentirei spudoratamente..