mi presento...

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
nickharp
=|o|=
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 19 luglio 2010, 15:59
Località: Santa Maria di Sala

mi presento...

Messaggio da nickharp » martedì 20 luglio 2010, 11:45

ciao a tutti!!
Mi chiamo Nicola, ho 27 anni e vengo dalla campagna veneziana!!!Canto da un pò di anni e collaboro con vari musicisti della zona. Per puro caso mi sono imbattuto in questo piccolo/grandissimo strumento ed è nato un nuovo amore 8) ora ho sempre una diatonica con me che viene soffiata ed aspirata per imparare magici fraseggi...
L'unico problema "xe a morosa" :D :D :D


Avatar utente
the uncle
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 10:53
Località: massafra-perugia-cracovia
Contatta:

Re: mi presento...

Messaggio da the uncle » martedì 20 luglio 2010, 12:11

Caro Nicola,

purtroppo le morose spesso son gelose dell'amore che alle armoniche e alla musica dedichiamo. Occorre trovare un compromesso.

A proposito, congratulazioni! Sei l'utente numero 1000!!!

Purtroppo non vinci nulla ma ci fa piacere lo stesso, anche se circa 980 iscritti latitano, la nostra comunità sta raggiungendo le dimensioni di un paesino. Chissà che non diventi metropoli.

Un saluto e un in bocca al lupo,

-Michele
Immagine
"...vacci piano col blues, se si appiccica al tuo cuore non si stacca più..." S. Caputo
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: mi presento...

Messaggio da Manxcat » martedì 20 luglio 2010, 12:22

Ciao Nicola,
L'augurio che voglio formularti è che tu riesca ad imparare a tirar fuori sempre nuovi magici fraseggi, non solo dall'armonica . . . .
Compito assai arduo!
Cordialmente,
Carlo.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: mi presento...

Messaggio da francesco galtieri » martedì 20 luglio 2010, 12:22

Benvenuto Nicola!
siamo quasi coetanei ( io ne ho 28! ) :)
dato che nelle vacanze di natale sono sempre in veneto... a cavazzale (vi), e un giretto a venezia lo faccio sempre ( la laguna xe sempre bellissima!), magari ci facciamo una suonatina insieme :mrgreen:
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
nickharp
=|o|=
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 19 luglio 2010, 15:59
Località: Santa Maria di Sala

Re: mi presento...

Messaggio da nickharp » martedì 20 luglio 2010, 17:42

Che accoglienza!!!!
per la suonata nessun problema, c'è sempre della buona musica da tirar fuori in 10 fori!logicamente avvisami per tempo cosi preparo anche un paio di bottiglie buone!!

morosa sistemata(non al 100% ma ci stiamo lavorando)...per fortuna gli piace il Blues!!!!

Carlo, hai proprio ragione..ma col tempo(spesso troppo poco)e con la passione, spero venga fuori qualcosa di buono!!

intanto suoniamo!!!
Rispondi