grazie a tutti voi

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
fra' diatono
=|o|=
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2009, 16:14
Località: roma

grazie a tutti voi

Messaggio da fra' diatono » giovedì 9 aprile 2009, 15:53

Ciao ragazzi, è da poco che suono l'armonica, se il mio si può chiamare suonare, e mi è nata una vera e propria passione per questo piccolo strumento, che rasenta la mania. Per diventare un armonicista decente dovrò fare molta ma molta strada, che percorrerò volentieri. Volevo ringraziarvi, perchè visitando questo forum mi sono deciso a considerare l'armonica uno strumento completo, così ne ho comprata una, la prima, e ho cominciato. Adesso suonare, sempre per così dire, fa parte della routine quotidiana, per la mia gioia e la disperazione di chi abita con me. Grazie ancora. Una similitudine, un po' scema ma calzante. L'armonica è come una di quelle donne piccoline ma ben fatte, che magari all 'inizio non degni di uno sguardo, ma poi, quando la noti non puoi più farne a meno.
Ciao a tti


State buoni se potete e se non potete almeno divertitevi.

Marco
Avatar utente
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 20:12
Località: Vicenza
Contatta:

Re: grazie a tutti voi

Messaggio da Nicola » giovedì 9 aprile 2009, 16:42

Ciao "fratello"! Benvenuto tra noi, tutti amanti della stessa donna a quanto vedi...Non demordere e continua a sudare, mi raccomando!
restelblues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 466
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:12

Re: grazie a tutti voi

Messaggio da restelblues » giovedì 9 aprile 2009, 20:32

E' sempre bello leggere post cosi' perche' in fondo e quello che pensiamo tutti in bocca al lupo "fratello".
fra' diatono
=|o|=
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2009, 16:14
Località: roma

Re: grazie a tutti voi

Messaggio da fra' diatono » venerdì 10 aprile 2009, 11:23

Crepi e se il blues è la musica del diavolo continuerò a sudare per finire all'inferno...con la mia armonica naturalmente.
State buoni se potete e se non potete almeno divertitevi.

Marco
Rispondi