Video

Per discutere e recensire su Libri, CD, DVD, Corsi e Seminari
Rispondi
Mumbles
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 14:47

Video

Messaggio da Mumbles » giovedì 6 giugno 2013, 10:34

un mese fa siamo stati scelti per una collaborazione scolastica incentrata sul video making, questo è il risultato montato dagli insegnanti!

http://www.youtube.com/watch?v=PHIyMt3iIL4


Avatar utente
Mark o' Moon
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 454
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 8:28
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Video

Messaggio da Mark o' Moon » giovedì 6 giugno 2013, 12:36

Grande band Lorenzo! Mi siete piaciuti molto: sia per il sound che per il fraseggio. Il chitarrista suona in modo veramente "bluesy", con le dita e non con il plettro, come i vecchi bluesman di Chicago ed il tuo modo di suonare l'armonica( e di cantare) mi piace moltissimo, sia per le frasi che per il timbro. Un complimento anche agli altri due ma ho guardato con maggiore attenzione chi suona gli strumenti che suono anch'io. Un ultimo complimento per le riprese.
Saluti
Marco
Mumbles
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 14:47

Re: Video

Messaggio da Mumbles » giovedì 6 giugno 2013, 13:38

Grazie per i complimenti!
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Video

Messaggio da Manxcat » giovedì 6 giugno 2013, 13:40

Bellissimo il video, realizzato alla grande; bravissimi voi tutti, in particolare tu, Lorenzo. Grandi!
Grazie di avercelo fatto vedere.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Video

Messaggio da robertoguido » giovedì 6 giugno 2013, 14:09

Bravi e bellissimo video!

Mi piace il colore, la scelta dei fuochi delle inquadrature e anche l'insolita location artistica
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Mumbles
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 14:47

Re: Video

Messaggio da Mumbles » giovedì 6 giugno 2013, 15:09

grazie Carlo e Roberto troppo gentili, non è stata una nostra richiesta, anche perchè un prodotto del genere :D non sembra ma ha un costo per ora non accessibile per noi, abbiamo sfruttato la richiesta del curatore del corso, prima siamo stati filmati come "animali allo stato brado".. abbiamo rifatto il pezzo circa 20 volte di seguito :shock:
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Video

Messaggio da Manxcat » giovedì 6 giugno 2013, 16:01

Mumbles ha scritto:grazie Carlo e Roberto troppo gentili, non è stata una nostra richiesta, anche perchè un prodotto del genere :D non sembra ma ha un costo per ora non accessibile per noi, abbiamo sfruttato la richiesta del curatore del corso, prima siamo stati filmati come "animali allo stato brado".. abbiamo rifatto il pezzo circa 20 volte di seguito :shock:
Ciao Lorenzo,
credo di aver fatto una scoperta, una bella scoperta, con te.
Prima di tutto che mi sono sbagliato, e l'ammissione è già positiva in sé; secondariamente che avevo scambiato un ragazzo pieno di talento ed anche un po' timido, e un pochettino introverso (due doti, secondo me), per una ragazzo un po' arrogantello . . .! :oops:
Che errori si fanno nella vita . . .
Un caro saluto.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Mumbles
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 14:47

Re: Video

Messaggio da Mumbles » giovedì 6 giugno 2013, 16:41

ahahhah Carlo hai preso in pieno! sinceramente non so se ti sei sbagliato, per sentimento o a detta di altri, (ragazza, amici..ect)
purtroppo o per fortuna gli aggettivi ci sono tutti! speravo di aver messo da parte l'ultimo aggettivo con gli ultimi colpi dei 20 anni hahahhaha :)
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Video

Messaggio da Luisiccu » venerdì 7 giugno 2013, 12:48

Lorenzo,
complimenti doppi: per l'interpretazione e per essere essa inserita in ambito scolastico, ove sono estremamente rari esperienze di questo genere. Condivido al cento per cento quanto evidenziato da chi mi ha preceduto. In modo particolare quanto scritto da Marco. La banda non è numerosa ma va forte. Dalle nostre parti si dice: pagu genti, bona festa. Poca gente, gran festa.
Estendi i complimenti anche a chi ti ha fatto compagnia e a quelli che vi hanno filmato.
Grazie per avercene fatto parte.
Luisiccu
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Video

Messaggio da CCristian » venerdì 7 giugno 2013, 13:57

Bravissimi Lorenzo; anche se ultimamente blues non ne ascolto tantissimo, il vosto pezzo mi è piaciuto molto.
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Rispondi