CD ACQUERELLI

Per discutere e recensire su Libri, CD, DVD, Corsi e Seminari
Rispondi
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » venerdì 18 febbraio 2011, 17:17

Cari Armonicisti,
vi volevo presentare il mio nuovo CD appena uscito:

http://www.ancecorde.it

http://www.youtube.com/watch?v=r9XOP81Tnn0

Ciao, Leonardo.


Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Luisiccu » sabato 19 febbraio 2011, 9:49

Ho ascoltato il brano caricato su Youtube. Molto bello. Complimenti. Penso che gli altri brani non siano da meno. Solita domanda. Stante la cronica difficoltà di rintracciare questi lavori nei negozi, come entrare in possesso del CD?
Luisiccu
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » sabato 19 febbraio 2011, 10:08

Ciao Luisiccu,
grazie per i complimenti ... il CD si può acquistare tramite il sito (pagamento con PayPal o Carta di Credito):

http://www.ancecorde.it

Grazie, Leonardo.
Avatar utente
FedericoC
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 568
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 12:47
Località: Cagliari

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da FedericoC » sabato 19 febbraio 2011, 10:43

e su iTunes Music Store??

-- Federico

I ended up with a broken fiddle--
And a broken laugh, and a thousand memories,
And not a single regret.
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » domenica 20 febbraio 2011, 2:50

Ciao Federico,
per questi canali ci sto ancora lavorando ...

Thanks, Leonardo.
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Aldouz » lunedì 21 febbraio 2011, 18:09

Intervengo solo per comunicare che io e Mr.Karmojo, grazie ad una felice combinazione di date in Sicilia, siamo riusciti a presenziare alla presentazione "Live" di Acquarelli.

Ho ascoltato un duo che, spogliatosi delle sonorità tipiche del blues, è arrivato a dipingere in maniera per nulla scontata la Sicilia e, più in generale, il sud del mondo, fatto di bellezza, storia e colori impossibili da vedere altrove.
Ho fatto molta attenzione all'esecuzione di Leonardo e, se prima lo reputavo un grande armonicista, adesso si è guadagnato l'etichetta di "Musicista"!
L'armonica nelle sue mani è uno strumento che si trasforma in altro.
Conosciamo tutti la grande tecnica del Doc, ma adesso, grazie anche all'accuratissima registrazione di questo lavoro, possiamo godere del 'suono' che, a mio parere, fa di Leonardo un fuoriclasse.
Bene... mi fermo qui, sono stato complimentoso come non mai e la cosa non è mai bella... ovviamente il mio non è un giudizio oggettivo, ma non stiamo nemmeno scrivendo su un giornale no? fatemi essere un pò di parte ogni tanto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto a tutti...
gulliver
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 12:18

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da gulliver » martedì 22 febbraio 2011, 13:48

Il maestro Triassi ha creato qualcosa di veramente intoccabile e magico...non sembra reale quello che si ascolta. E' più vicino a un sogno.
Complimenti. Lo comprerò presto.

Ps. sarebbe utile a chi volesse cimentarsi a imparare qualche fraseggio in che posizione stava suonando il brano.
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » martedì 22 febbraio 2011, 14:09

Ciao Gulliver, hai centrato nel segno, anche se hai ascoltato solo alcune tracce. Mi fa piacere che il mio messaggio ti sia arrivato.

Accetto bene il tuo suggerimento e inserirò sul sito le indicazioni sulle tonalità dei brani e le relative armoniche.

Grazie, Leonardo.
Avatar utente
1uc4
=|o|=
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 20:33

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da 1uc4 » martedì 22 febbraio 2011, 19:51

Bene Leonardo, questa è una buona notizia.
Il cd l'ho ordinato ieri, incuriosito ed eccitato da quella strana armonica, che per una volta (senza sputare nel piatto in cui mangio anche io) non fa il solito blues!
Tanti complimenti!
Luca
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » martedì 22 febbraio 2011, 20:32

Ciao Luca,
grazie per l'acquisto. Il CD è partito oggi ... buon ascolto.

Saluti, Leonardo.
Andrea.ZAN
=|o|o|=
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 1:23

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Andrea.ZAN » sabato 26 febbraio 2011, 13:45

ho ascoltato il video di youtube...non capita tutti i giorni di ascoltare queste sonorità con una tale padronanza ed allo stesso tempo una assoluta naturalezza. una delizia per le orecchie.
DoctorHarp ha scritto: inserirò sul sito le indicazioni sulle tonalità dei brani e le relative armoniche.
un regalo graditissimo!
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » lunedì 28 febbraio 2011, 0:36

gulliver ha scritto:Ps. sarebbe utile a chi volesse cimentarsi a imparare qualche fraseggio in che posizione stava suonando il brano.
Ciao Gulliver,
ho inserito le tonalità e le relative posizioni sul mio sito:

http://www.triharp.com/discografia.html

Saluti, Leonardo.
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Luisiccu » mercoledì 2 marzo 2011, 9:49

Pennellate di armonica. Pennellate di chitarra. Pennellate di poesia. MUSICA per l'orecchio. Grandi sensazioni. Un CD spendido. Persino il titolo è in tono. Difficile da descrivere. Molto più facile ascoltare in silenzio e godere di questi autentici gioielli. La musica popolare distillata dalla classe e dalla sensibilità di due musicisti di razza. Complimenti e grazie per avercene fatto parte.
Luisiccu
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da francesco galtieri » mercoledì 2 marzo 2011, 10:03

Salve a tutti,
ho appena finito di ascoltare il video caricato su you tube, e devo dire che è stato davvero stupendo sentire in pieno l'enorme espressività artistica di questo grande armonicista che ( scusate se mi vanto :wink: ) è mio mio conterraneo :)
Grande Leonardo!
Avrei una domanda: il cd si può acquistare pure effettuando una ricarica postepay?
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » mercoledì 2 marzo 2011, 10:06

Grazie Luigi, sono veramente molto contento ti sia piaciuto :D
Leonardo.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Manxcat » martedì 8 marzo 2011, 15:47

Ho appena ascoltato Aquerelli. Non voglio entrare nel merito delle suggestioni mediterranee, dei suoni eterei, delle immagini melodiose, di due musicisti che diventano pittori, di un pittore che esprime musica col pennello e di tutto ciò che tale ascolto ha suscitato in me, perché altri, più esperti di me, possono raccontarvelo e in parte lo hanno già fatto. Io vi racconto semplicemente una breve storia, la mia, di questa mattina, quando è arrivato il CD.
Il consiglio che vi do è di non comprarlo; e se proprio lo volete prendere, non fatelo ascoltare alla vostra donna, moglie o compagna o fidanzata che sia. Avrete già capito tutto, ma mi spiego meglio: ascoltare quel CD significa ottenere un forte senso di frustrazione per il vostro scarso talento . . . Onestamente, però, devo dire che tutto viene ampiamente compensato dal grande senso di relax e di serenità, direi di gioia, che ne trarrete. Se poi lo farete ascoltare anche alla vostra compagna, beh, allora ve la siete proprio cercata, e tutto vi si torcerà contro; se prima mal tollerava le vostre esibizioni armoniche, ora non ve le perdonerà più e persino il vostro sex-appeal, ammesso che ne abbiate, avrà da scapitarci . . .
Ecco cosa è capitato a me:
La mia compagna, che è un'insegnante di inglese, opera da diversi anni uno scambio culturale tra la sua scuola ed una scuola paritaria di Antwerpen (Anversa), in Belgio. Gli studenti si scambiano l'ospitalità: i belgi ospitati dagli italiani, quando vengono giù, e gli italiani ospitati dai belgi, quando vanno su. Ed anche gli insegnanti si ospitano a vicenda. E' così che ho avuto modo di fare amicizia con la famiglia dei referenti della mia compagna, lei insegnante, lui creatore di pubblicità per la tv, al quale, durante una sua recente visita da noi, ho regalato un'armonica, in quanto aveva dimostrato un grande interessamento. Ora, tra una settimana, è la volta degli italiani a recarsi in Belgio. In cuor mio avevo pensato di mandare a Peter, così si chiama, oltre l'armonica che gli ho già regalato, un CD con la raccolta dei miei brani migliori dei "Giochi d'Autunno". A dire il vero l'avevo già preparato, con tanto di copertina stampata su carta fotografica, impressioni "Light Scribe" sul disco, scritte rigorosamente in inglese, e tutto quanto potesse farlo sembrare il più professionale possibile . . . Poi, verso l'una, è arrivata la mia compagna di ritorno da scuola, con in mano delle scatolette di cibo per gatti. "Non ce n'era bisogno", le dico, "sono uscito anch'io perchè dovevo andare alla posta a ritirare il Cd di Leonardo, così mi sono fermato a prendere anche del cibo per i gatti". E questa è stata la frase galeotta . . .
"Fammelo sentire" ha detto ( il CD di Leonardo, non il cibo per gatti :D ).
E' andata in estasi; si è innamorata, senza sapere di chi . . . Mi ha chiesto quando lo avevo ordinato, quanto lo avevo pagato, quanto tempo ci ha messo per arrivare, se avremmo fatto in tempo ad ordinarne un altro, prima della sua partenza per il Belgio . . . Insomma ne ho dovuto ordinare un altro; ho ovviamente taciuto sul mio proposito di mandare a Peter le mie canzoni; ho fatto tante riflessioni, del tipo: perché Madre Natura non spalma il talento un "pochinino" più uniformemente?
Con tanti saluti.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Luisiccu » martedì 8 marzo 2011, 17:24

Carlo,
non buttarti giù. Anche dalle tue parti Madre Natura è stata molto generosa. Un consiglio: cercati anche tu un bravo pittore magari a tempera. Restituisci la pariglia e fai un figurone. Sempre di pittura si tratta. Se mi permetti un modesto consiglio dona ai tuoi amici i tuoi brani dei Giochi D'Autunno, incartati nella migliore carta da regalo. Scopriranno che la nostra armonichetta conta diversi poeti e diversi pittori. Vanno da Michelangelo a Raffaello. Da Sassu a Ligabue. Da Triassi a Carlo che quanto a poesia non ha niente da invidiare a nessuno e quanto a pennello... Nuovo sì, ma di ottima qualità. E poi ha anche preparato la copertina....
Salutissimi armonici
Luisiccu
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » martedì 8 marzo 2011, 18:25

Per quanto abbia avuto modo di capire nel tempo, credo che Carlo abbia un forse senso dell'ironia ed un modo tutto unico per esprimere i suoi pensieri. Sono lusingato dall'idea che il mio CD possa essere anche un buon regalo, ma sono sicuro, da quanto ascoltato in questi giorni, che il CD dei "Giochi d'Autunno", con tanto di "copertina", sia altrettanto importante per far capire, anche all’estero, che c’è in Italia una bellissima realtà di armonicisti e musicisti che si esprimono in differenti modi e, questa realtà è più solida e interessante di quanto si possa pensare. In fondo è stata la mia idea da sempre e la dimostrazione è proprio questo sito.
Carissimo Carlo, grazie davvero per “tutto”.
Saluti, Leonardo.
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da corrado » martedì 8 marzo 2011, 18:35

Gli acquerelli, i dipinti intendo, sono sempre molto sfumati, quasi trasparenti, eterei, i neri assomigliano a grigi, anche i rossi, pur rappresentando sentimenti forti quali l'amore, la passione, o il sangue, sono tendenti a delicati rosa.
Le sonorità che escono dall'armonica di Leonardo sono tutto questo come il riflesso in uno specchio dei quadri di John Lafarge.
In quanto alla chitarra, per rimanere nell'atmosfera, avrei preferito la "Nailon".(provateci)
Comunque bellissima opera.
Corrado.
gabriharp
=|o|o|o|=
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 23:23

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da gabriharp » sabato 12 marzo 2011, 9:42

ciao...vorrei comperarlo tramite bonifico ...è possibile?ciao grazie
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » sabato 12 marzo 2011, 10:06

Si ... ti invio un MP.
Saluti, Leonardo.
gabriharp
=|o|o|o|=
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 23:23

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da gabriharp » sabato 12 marzo 2011, 11:37

ciao maestro...mandatobonifico bancario con accredito lunedi di 14,50 per il cd aquarelli.... il mio indirizzo è Girardelli Gabriele via Graser 81 38068 Rovereto (TN) GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI ASPETTO CON ANSIA IL CD CIAOOO GABRIELE
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » lunedì 14 marzo 2011, 12:34

Ringrazio tantissimo Gianandrea, per la splendida recensione del CD.

http://www.bluestime.it/cd.html

Leonardo.
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da psantofe » venerdì 18 marzo 2011, 9:18

Dopo l'ascolto del CD, mi permetto un modesto commento.
Suonato stra-bene ed intriso di quell'aria musicale mediterranea nella quale il mare non fa da barriera invalicabile; siamo indubbiamente assoggettati a quei generi musicali pieni di ricchezza culturale provenienti dalla vicina costa nordafricana, con la musica che agisce da ponte tra le differenti tradizioni.
Essendo un duo chitarra-armonica, la mia non vuole essere una "sviolinata": è un CD tassativamente da ascoltare.
Ciao
Paolo
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Stefano Andreotti » mercoledì 23 marzo 2011, 12:28

Sensazioni dopo l'ascolto di Acquerelli.

Acquerelli è un’emozionante opera olistica fatta di musica ed immagini che ripropone i colori e i profumi del bacino mediterraneo, culla natale degli artisti che hanno dato vita a quest’alchimia iconico-musicale.
Dodici tracce musicali che racchiudono in sé un universo musicale ricco, complesso, ma immediatamente fruibile da tutti ed è proprio questa la forza e la bellezza di quest’album: non richiede più ascolti per poter piacere.
Subway, U Fistinu, Niente stelle a San Lorenzo, Novembre, Mai sulla Luna, Marettimo, Scirocco, Aquiloni, Saba il Cane, Zenith, Gente di Blues, Pescatori sono composizioni che arrivano tutte dirette al cuore.
Nel book del CD si trovano le riproduzioni di dodici suggestivi lavori del pittore Enrico Cataldo che costituiscono la serie de’ “Gli Acquerelli”. Ognuno di questi dipinti idealmente si accompagna e si fonde con una delle 12 narrazioni musicali create dalla chitarra di Davide Citrolo e dall’armonica di Leonardo Triassi.
Come le macchie di colore degli acquerelli che si espandono, i fraseggi musicali dei brani si allargano e si incontrano, s’intersecano con altri incorporandoli in sé dando vita a nuovi colori e rivoli emozionali.
Sono racconti in musica che contengono magicamente in sé scorci di paesaggi, tracce di memoria, sogni. Narrano del tempo e della cultura della gente del mediterraneo. Parlano dell’anima e all’anima di chi ascolta.
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Manxcat » mercoledì 23 marzo 2011, 13:39

Stefano Andreotti ha scritto:Sensazioni dopo l'ascolto di Acquerelli.
Bravo Stefano: hai saputo esprimere le tue sensazioni con parole bellissime, direi esemplari. Complimenti.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da DoctorHarp » mercoledì 23 marzo 2011, 15:02

... e già ! Grazie Stefano.
Leonardo.
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Glayardt » sabato 23 aprile 2011, 3:06

Non posso che scrivere della strana sensazione che mi ha preso allo stomaco al solo leggere, nella mia pratica di svisceramento forum, il titolo del thread.
Ero al Vinile già quando stavate appendendo gli acquerelli alla presentazione del lavoro...
E' proprio dalle conoscenze lì apprese che ha fatto capolino l'idea di avvicinarmi a sonorità meno commerciali.
L'immensa ignoranza che mi accompagna ha fatto in modo da regalarmi questa sorpresa.
Ad ogni modo, quello che scrive Manxcat è ciò che ho pensato io quella sera.
Che sia frustrazione, spirito d'emulazione, rincorsa verso una meta dannatamente lontana o soltanto volontà di sentirsi per una volta creatori e poter regalare agli altri le visioni che la mente (o il cuore) produce, di certo è emozione: l'emozione alla base di ogni percorso espressivo.
Se solo sapessi farlo (ed i miei non dormissero) suonerei tutta la notte solo per potermi sentire parte del meccanismo che quelle note mi hanno descritto.
Ennesimo grazie ed ennesimo sguardo sognante condito da un sorriso semiebete che mi accompagnerà fino a domattina.
Notte.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
hugger 56
=|o|o|=
Messaggi: 96
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 0:37
Località: valsabbia bs

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da hugger 56 » mercoledì 25 maggio 2011, 0:10

Ho avuto la fortuna di ascoltare dal vivo a Verona il maestro Triassi con il chitarrista Citrolo. Bellissimo il suono pulito dell'armonica accarezzato dai magici arpeggi della chitarra il tutto in un'atmosfera quasi orientaleggiante, diverso dal solito blues al quale siamo abituati. Significa che qualcosa di nuovo stà nascendo anche nel campo della diatonica. Finito il concerto la prima cosa che ho fatto è stata quella di acquistare il cd naturalmente con gli autografi. Lo consiglio vivamente a tutti :)
Hugger 56
Avatar utente
FedericoC
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 568
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 12:47
Località: Cagliari

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da FedericoC » mercoledì 12 ottobre 2011, 14:32

Per chi non se ne fosse accorto Acquerelli è ora disponibile anche su iTunes Music Store.
È un grandissimo disco, che trovo cosmopolita, sicuramente molto levantino :).
Il Maestro ha un suono fantastico e un'espressività che va ben oltre le dodici battute, senza rinnegarle.
Arrangiamenti pulitissimi, eleganti e azzeccati, con un'ottima registrazione che rispetta i suoni dei due strumenti.

Non mi viene in mente nessun motivo per cui una persona sana di mente non dovrebbe comprare un disco così bello, nel quale tra l'altro viene usato il nostro strumento preferito, in modo originale e interessante.

-- Federico

I ended up with a broken fiddle--
And a broken laugh, and a thousand memories,
And not a single regret.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da Manxcat » giovedì 13 ottobre 2011, 8:36

Federico, ti sei dimenticato il titolo: "Sviolinata al Giudice", ma non posso che essere d'accordo con te! :D
Io ne ho acquistati due.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: CD ACQUERELLI

Messaggio da robertoguido » domenica 16 ottobre 2011, 23:49

Complimenti davvero! Ho acquistato il CD su itunes qualche giorno fa.

E' davvero un CD con un gusto mediterraneo i suoni i ritmi e i titoli si fondono in una totale sinestesia. Si sentono i profumi e i sapori della sicilia!

Vi auguro un grande successo che spero sinceramente possa migrare oltreoceano!

Roberto
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Rispondi