audacity mi prende il c...??

Programmi e tools per Armonica
Rispondi
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

audacity mi prende il c...??

Messaggio da domy » sabato 24 marzo 2012, 11:38

ciao a tutti! sono nuovo del forum. vorrei prima fare i complimenti x la comunità che avete creato! utilisssimo x me che sono stato lontano x un bel pò. vorrei post un brano o qualcosa di simile x un vostro giudizio! sicuramente costruttivo. ho scaricato audacity ed ho un problema di registrazione, non registra tutte le note sopratutto gli attacchi.ho notato che registra non in sincronia con la base, almeno spero se no mi copro un metrnomo!! è la versione 2.0.0..ho provato con vari livelli di imput ma il risultato è uguale! qualcuno ha riscotrato problemi simili? vi ringrazio in anticipo!.... MODIFICA...... RISOLTO!! problema di latemza....la sincronia non è perfetta ma il manuale dice che non lo è mai..
Ultima modifica di domy il domenica 25 marzo 2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.


Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: audacity mi prende il c...??

Messaggio da Manxcat » sabato 24 marzo 2012, 12:02

Ciao Domy, benvenuto e . . . mai dire mai . . .!
Forse dovresti provare a reintallare Audacity e, eventualmente, passare ad una versione precedente; io sto usando la 1.3.13 beta su Win 7. Ebbi problemi di qualche spezzettatura con XP, che non fui capace di risolvere, dovuti, credo, a qualche incompatibilità del programma con la mia scheda audio. Se non risolvi specifica meglio cosa ti fa, magari con uno screen-shot della videata con la traccia audio, perché i malfunzionamenti di Audacity non sono molto frequenti.
A presto.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: audacity mi prende il c...??

Messaggio da domy » sabato 24 marzo 2012, 12:18

grazie carlo!! provo a installare la una versione precedente!! mai dire mai!! ahah... ok. ti farò sapere!!
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Rispondi