problemi installazione vanbasco

Programmi e tools per Armonica
Rispondi
Avatar utente
Zep
=|o|o|=
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 13:54
Località: Brescia

problemi installazione vanbasco

Messaggio da Zep » lunedì 9 maggio 2011, 20:34

ho scaricato il setup, ma alla fine delle impostazioni compare un messaggio di errore con scritto: "errore fatale impossibile copiare il file..." a qualcuno è già successo? che posso fare?


Non ho mai suonato blues, non veramente. L'ho inseguito tutti questi anni. Ho grattato le sue falde e copiato alcune note. Ma il vero blues è sepolto dal fango e dal sangue del Delta del Mississippi. (Walter Mosley)
Avatar utente
Andrew
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 697
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 16:48
Località: Lecce
Contatta:

Re: problemi installazione vanbasco

Messaggio da Andrew » lunedì 9 maggio 2011, 20:39

Se sei con Win 7 o Vista, prova a lanciare il file dal tasto destro, scegliendo "run as administrator".
Potrebbe però anche essere solo un problema di download: hai provato a scaricare di nuovo il file?
Avatar utente
Zep
=|o|o|=
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 13:54
Località: Brescia

Re: problemi installazione vanbasco

Messaggio da Zep » lunedì 9 maggio 2011, 21:20

provando a scaricarlo da un sito diverso funziona...grazie!
ne approfitto per chiedere come salvare i file midi. quando schiaccio sul pulsante ricerca in vanbasco mi apre una pagina web in cui cercare i file, e quando trovo il file me ne apre un'altra di altri siti in cui si può solo ascoltare... probabilmente sbagli qualcosa.
Non ho mai suonato blues, non veramente. L'ho inseguito tutti questi anni. Ho grattato le sue falde e copiato alcune note. Ma il vero blues è sepolto dal fango e dal sangue del Delta del Mississippi. (Walter Mosley)
Avatar utente
Andrew
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 697
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 16:48
Località: Lecce
Contatta:

Re: problemi installazione vanbasco

Messaggio da Andrew » lunedì 9 maggio 2011, 21:58

Tasto destro sul link e poi "salva destinaziione con nome" o "salva oggetto con nome" (a seconda del browser) :wink:
Avatar utente
Zep
=|o|o|=
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 13:54
Località: Brescia

Re: problemi installazione vanbasco

Messaggio da Zep » giovedì 12 maggio 2011, 21:25

intanto mi correggo:forse sbaglio qualcosa, non sbagli :D
poi ho capito che era chrome che non mi dava l'opzione salva...
Non ho mai suonato blues, non veramente. L'ho inseguito tutti questi anni. Ho grattato le sue falde e copiato alcune note. Ma il vero blues è sepolto dal fango e dal sangue del Delta del Mississippi. (Walter Mosley)
Rispondi