Harmonica (app per ipod e iphone)

Programmi e tools per Armonica
Rispondi
Avatar utente
ginogat
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 582
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 14:42
Località: Treviso

Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da ginogat » giovedì 4 marzo 2010, 17:45

http://www.pocketglow.com/harmonica/

niente recensione, ma solo una comunicazione: avete visto cosa inventano ? Sarebbe anche interessante ma .... l'armonica vera no ?
Gino


saba
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 19:45

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da saba » venerdì 5 marzo 2010, 15:45

io anche se ho l'ipod e mi piacciono molto le applicazioni, sono contro questa che simula un'armonica... mi sembra un'insulto alla bellezza dello strumento... poi ditemi voi.. magari mi sbaglio
Avatar utente
vale
=|o|=
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 16:52

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da vale » venerdì 5 marzo 2010, 18:42

Sembra più che altro una spiritosaggine tipo il finto rasio elettrico per iPhone; come funzionalità educative sembra veramente scarsa, anche se per 0.99$ ci si può anche stare.
Avatar utente
masterklasse
=|o|o|=
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 10:17

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da masterklasse » sabato 6 marzo 2010, 11:17

ragazzi ma dai! è una colossale stupidaggine! e cmq ci sono un milione di applicazioni ancora più stupide :D
Avatar utente
ginogat
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 582
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 14:42
Località: Treviso

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da ginogat » sabato 6 marzo 2010, 17:17

La mia era solo la segnalazione di una curiosità, nient'altro.
Gino
Avatar utente
masterklasse
=|o|o|=
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 10:17

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da masterklasse » lunedì 8 marzo 2010, 0:09

:lol: almeno questa sembra funzionare... ne ho trovate altre 3 che nn ne vogliono sapere :D
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da francesco galtieri » sabato 19 giugno 2010, 9:23

Purtroppo questa applicazione ce l'ha pure mio fratello nel suo i-phone.
gli ho regalato un'armonica vera ma continua a preferire il suo i-phone... generazione moderna.... :roll:
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
vale
=|o|=
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 16:52

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da vale » sabato 19 giugno 2010, 18:53

francesco galtieri ha scritto:Purtroppo questa applicazione ce l'ha pure mio fratello nel suo i-phone.
gli ho regalato un'armonica vera ma continua a preferire il suo i-phone... generazione moderna.... :roll:
Poi gli passa :-)
ArmonicaElettronica
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2007, 14:09

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da ArmonicaElettronica » giovedì 23 settembre 2010, 22:22

ma dai, prima di tutto non potra' mai essere come una vera armonica perche' non si possono fare overbend, bending ecc, inopltre puoi suonare solo le note, ma fare effetti voglio proprio vederti... e poi lo waha? ma dai, fa ridere meglio la milionaire 2000 allora
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da Manxcat » venerdì 24 settembre 2010, 9:21

ArmonicaElettronica ha scritto:ma dai, prima di tutto non potra' mai essere come una vera armonica perche' non si possono fare overbend, bending ecc, inopltre puoi suonare solo le note, ma fare effetti voglio proprio vederti... e poi lo waha? ma dai, fa ridere meglio la milionaire 2000 allora
Eh sì, hai proprio ragione. Il problema è proprio quello! Gli overbendings, che vedo li hai messi in prima posizione, nel tuo scritto. Eh, se non fosse per la difficoltà di fare gli overbendings, la prenderei subito; ma poi come faccio a suonare?
Pazienza,; speriamo che alla prossima invenzione tengano conto di quella che è la cosa più importante nell'armonica: Gli Overbendings !!!
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
ArmonicaElettronica
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2007, 14:09

Re: Harmonica (app per ipod e iphone)

Messaggio da ArmonicaElettronica » mercoledì 9 febbraio 2011, 9:03

Manxcat ha scritto:
ArmonicaElettronica ha scritto:ma dai, prima di tutto non potra' mai essere come una vera armonica perche' non si possono fare overbend, bending ecc, inopltre puoi suonare solo le note, ma fare effetti voglio proprio vederti... e poi lo waha? ma dai, fa ridere meglio la milionaire 2000 allora
Eh sì, hai proprio ragione. Il problema è proprio quello! Gli overbendings, che vedo li hai messi in prima posizione, nel tuo scritto. Eh, se non fosse per la difficoltà di fare gli overbendings, la prenderei subito; ma poi come faccio a suonare?
Pazienza,; speriamo che alla prossima invenzione tengano conto di quella che è la cosa più importante nell'armonica: Gli Overbendings !!!
rileggendo ora, mi sembra di notare un tono "ironico" :O

beh lo so che nn sono quelle le cose peincipali, ma era per farle saltare all'occhio subito, inoltre ora che ci penso tutta la storia della "camera" della bocca non si puo' fare :)
Rispondi