Ho acquistato una Suzuki Promaster in G alto?

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
Paiolo
=|o|=
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2020, 10:19

Ho acquistato una Suzuki Promaster in G alto?

Messaggio da Paiolo » giovedì 30 aprile 2020, 17:01

Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una Suzuki Promaster in G, con un bel trattino sopra. Diciamo che prima l'ho disinfettata e messa subito in bocca, accorgendomi che la tonalità era parecchio squillante, poi mi sono accorto del trattino sopra la lettera.
Questo vuol dire che e un G alto?
Stranamente entrambe le armoniche che ho preso sono arrivate senza scatola Suzuki di cartone, ma solo con le cover (non so se è Suzuki che lavora così).


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Ho acquistato una Suzuki Promaster in G alto?

Messaggio da Manxcat » giovedì 30 aprile 2020, 17:48

Paiolo ha scritto: giovedì 30 aprile 2020, 17:01 Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una Suzuki Promaster in G, con un bel trattino sopra. Diciamo che prima l'ho disinfettata e messa subito in bocca, accorgendomi che la tonalità era parecchio squillante, poi mi sono accorto del trattino sopra la lettera.
Questo vuol dire che e un G alto?
Stranamente entrambe le armoniche che ho preso sono arrivate senza scatola Suzuki di cartone, ma solo con le cover (non so se è Suzuki che lavora così).
Ciao Paiolo, eh sì, la Promaster è uno dei pochi modelli che offre il SOL alto! Ed è toccato a te. Puoi sempre dire di avere una armonica rara! :D
La storia delle Promaster senza scatola, invece mi giunge assolutamente nuova, in quanto le Promaster, sia le MR350 che le Valved, sono fornite di scatola di plastica (non di cartone), l'una di colore grigio, l'altra di un marroncino chiaro.
Ma le hai prese nuove?
Fammi sapere, ma su quella in SOL alto, probabilmente, nemmeno il venditore se n'è accorto, e puoi rimandargliela, così come puoi contestare la mancanza delle scatole: ma quando mai le armoniche vengono vendute senza custodia? Nemmeno quelle da 5 euro!
Vuoi dirci dove le hai prese?
A presto,
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Paiolo
=|o|=
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2020, 10:19

Re: Ho acquistato una Suzuki Promaster in G alto?

Messaggio da Paiolo » giovedì 30 aprile 2020, 18:01

Ciao Carlo, grazie per la conferma..... sarò così costretto a fare il reso, però purtroppo mi sa che come disponibilità hanno solo il sol alto ☹️ e nemmeno della hammond, che pur costasse di più sono sicuro che sarei riuscito a farmela dare allo stesso prezzo 😁
Per la confezione forse mi sono spiegato male io....hanno entrambe il contenitore di plastica, ma mi sarei aspettato anche un box di cartone.
Comunque peccato, l'ho attesa con ansia e una volta trovata ad un ottimo prezzo (39€) sono costretto a ridarla indietro. Non mi sembra nemmeno corretto giocarci un po'...quindi l'ho subito reimballata
Rispondi