Gemellaggio

Suggerimenti e consigli per il sito.
Rispondi
Avatar utente
Ursus
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 319
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:18

Gemellaggio

Messaggio da Ursus » martedì 1 settembre 2009, 15:55

Stavo pensando che sarebbe bello avere una sezione del forum gemellata con qualche forum di siti dedicati ad altri strumenti, in questo modo si potrebbero pubbliacare annunci divisi per provincia per formare gruppi con cui suonare.


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Gemellaggio

Messaggio da Manxcat » martedì 1 settembre 2009, 16:57

Bravo Ursus; mi sembra un'ottima idea. Ora aspettiamo le risposte e vediamo le reazioni poi decideremo sul da farsi; intanto studia qualche strategia, che poi la tireremo fuori dal cilindro al momento opportuno.
Sono momentaneamente (spero) fermo con la linea veloce e sto andando col modem a 56K: E' un patire immenso!
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Ursus
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 319
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:18

Re: Gemellaggio

Messaggio da Ursus » martedì 1 settembre 2009, 17:01

Strategia? Aiuto!
Penso che un grosso contributo lo possano dare gli iscritti che suonano anche la chitarra, magari conoscono qualche sito dedicato a chitarre e chitarristi. Poi ci servono bassisti, batteristi, tastieristi, voci, sassofonisti etc.
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Gemellaggio

Messaggio da Aldouz » martedì 1 settembre 2009, 17:50

Posso???
personalmente proporrei l'affiliazione ai forum di strumenti poco diffusi o del tutto dimenticati come: il tamburo a fessura, i sonagli legati, il berimbau, il caxixi, il surdo e perchè no, anche il ganza' e l'agogo!!!
Avremmo finalmente l'occasione di fare gli sboroni!

- che strumento suoni tu? il caxixi? è che è? si suona??? ma perchè non passi ad uno strumento di diffusione global-internazional-mondiale come l'armonica... pensaci... ti conviene!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sorry è più forte di me... scusate l'interruzione e continuate pure

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
the uncle
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 10:53
Località: massafra-perugia-cracovia
Contatta:

Re: Gemellaggio

Messaggio da the uncle » martedì 1 settembre 2009, 18:19

personalmente proporrei l'affiliazione ai forum di strumenti poco diffusi o del tutto dimenticati come: il tamburo a fessura, i sonagli legati, il berimbau, il caxixi, il surdo e perchè no, anche il ganza' e l'agogo!!!
Noooooo!!!!! Per carità!!! tutti a postare su come si modifica l'intrecciatura dei vimini per fare l'overshake!!!! Il caxixi special 20 in do.... Noooo,nooo

-Mixexe
Immagine
"...vacci piano col blues, se si appiccica al tuo cuore non si stacca più..." S. Caputo
Avatar utente
Ursus
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 319
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:18

Re: Gemellaggio

Messaggio da Ursus » martedì 1 settembre 2009, 18:36

In realtò il caxixi è sempre stato il mio sogno nel cassetto. E questo topic è una macchinazione per arrivare al caxixi. Mi avete scoperto.
London
=|o|=
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 19:06

Re: Gemellaggio

Messaggio da London » sabato 17 ottobre 2009, 8:02

Vi consiglio di parlare con l'amministratore di chitarradaspiaggia.com, c'è anche un forum molto grande al quale partecipo attivamente, e una sezione simile a quello che vorreste fare
Rispondi