Seydel Blues session (in SIb)

Tutto quello che vi sentite di dire sull'armonica ed i suoi costruttori.
Rispondi
Avatar utente
Nikk
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 11:38

Seydel Blues session (in SIb)

Messaggio da Nikk » domenica 19 agosto 2012, 22:04

Ciao a tutti, il mio ultimissimo acquisto è una Seydel Blues Session in SIb...al di là dell'ottima impressione che mi hanno fatto sia la confezione che il design dell'armonica, sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità sonora. E' la prima Seydel che compro (a parte una Big Six comprata da Harp Elite) ma non credo che sarà l'ultima: bel suono, imboccatura comoda, fori grandi che rendono facile l'esecuzione a note singole...ripeto, sono impressioni di un "soffiatore" più che mediocre :oops: , ma vorrei sapere anche il vostro parere.
Un saluto a tutti.
Nicola


I'm just a poor, wayfaring stranger...
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: Seydel Blues session (in SIb)

Messaggio da francesco galtieri » lunedì 20 agosto 2012, 12:16

Nikk ha scritto:Ciao a tutti, il mio ultimissimo acquisto è una Seydel Blues Session in SIb...al di là dell'ottima impressione che mi hanno fatto sia la confezione che il design dell'armonica, sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità sonora. E' la prima Seydel che compro (a parte una Big Six comprata da Harp Elite) ma non credo che sarà l'ultima: bel suono, imboccatura comoda, fori grandi che rendono facile l'esecuzione a note singole...ripeto, sono impressioni di un "soffiatore" più che mediocre :oops: , ma vorrei sapere anche il vostro parere.
Un saluto a tutti.
Nicola
Quoto al 100% 8)
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
Nikk
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 11:38

Re: Seydel Blues session (in SIb)

Messaggio da Nikk » lunedì 20 agosto 2012, 17:30

francesco galtieri ha scritto:
Nikk ha scritto:Ciao a tutti, il mio ultimissimo acquisto è una Seydel Blues Session in SIb...al di là dell'ottima impressione che mi hanno fatto sia la confezione che il design dell'armonica, sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità sonora. E' la prima Seydel che compro (a parte una Big Six comprata da Harp Elite) ma non credo che sarà l'ultima: bel suono, imboccatura comoda, fori grandi che rendono facile l'esecuzione a note singole...ripeto, sono impressioni di un "soffiatore" più che mediocre :oops: , ma vorrei sapere anche il vostro parere.
Un saluto a tutti.
Nicola
Quoto al 100% 8)
f.g.
Aggiungo anche...poco conosciuta, eccezion fatta per gli appassionati che frequentano questo Forum
I'm just a poor, wayfaring stranger...
Rispondi